Ciaoooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciaoooo
Messaggio da crik » 02/06/2011, 16:46
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciaoooo
Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 17:59
Bella presentazione, in bocca al lupo!crik ha scritto:Ciao !!!Mi chiamo Cristina e.....sono qui forse per caso forse boh non saprei......sono in un momento difficile della mia vita ma...non voglio annoiare nessuno,di norma sono una persona solare e divertente e...chissa' forse potrete aiutarmi voi a riacquistare la mia consueta verve e a far pace con la mia anima!!!!Spero di conoscere tantii di voi!!!a presto
Intanto benarrivata a Mailamici!

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 18:17
Capisco... questa purtroppo è la vita...crik ha scritto:Grazie Fade e Niobe......Niobe mi piace la tua firma....sino a non molto tempo fa credevo nei sogni...vivevo in un giardino tutto mio dove entrava solo chi volevo io....poi questa maledettissima razionalita' mi ha rischiantata sulla terra......peccato....
![:( [smilie:(.gif]](./images/smilies/%28.gif)
Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 20:51

Messaggio da crik » 02/06/2011, 21:25
beh!! non e' facile .....la settimana scorsa mi sono successe delle cose pazzesche...che mi hanno turbata non poco...che mi hanno come...tagliato le gambe...hanno frenato la mia frenesia la mia voglia di ridere divertirmi...........mi hanno distrutta...:(Luca.ud ha scritto:Ciao Cristina! Pacifica immediatamente l'anima o affittala a qualcun altro!Inutile tormentarla...
Bentrovata, grazie del messaggio!
Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 21:35
Messaggio da crik » 02/06/2011, 21:42
una brutta storia di paura ...che m ha scioccata...ecco....:(Luca.ud ha scritto:...mmh.. spero nulla d'irreparabile, se fosse tocca davvero pacificare l'anima..
Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 21:56
Messaggio da crik » 02/06/2011, 22:03
pero'....mi hai fatto sorridere con ''meno male che non sono curioso'':)e' come dire ''raccontami'':)grazie avevo proprio bisogno di un po' di allegria!:)Luca.ud ha scritto:..urka.. meno male che non sono curioso, paura non è una bella sensazione..
Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 22:28

Messaggio da crik » 02/06/2011, 22:52
alquanto errato:mai tamponamenti a mio carico,non urlo per nulla (beh se mi capita)e la mia curiosità non e' su e per tutto ......in genere deve essere ''stuzzicata''...dipende da chi me la ''provoca'':)......se si tratta di una persona interessante,non squallida volgare e superficiale,allora si mette in azione la mia curiosità.....altrimenti....manco mi sfiora l idea di sapere:)...pero' m'e' capitato di truccarmi in auto:)...Luca.ud ha scritto:..femmina tipicamente femminile, allora!! ...magari urti anche i cerchioni parcheggiando, guidi smssando, ti trucchi al retrovisore e urli per nulla...
![]()
![]()
p.s. what is ''SMSSANDO''fare sms????:)
Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 23:08
...bhè, era una possibilità.. :[crik ha scritto:[...]
alquanto errato:mai tamponamenti a mio carico,non urlo per nulla (beh se mi capita)e la mia curiosità non e' su e per tutto ......in genere deve essere ''stuzzicata''...dipende da chi me la ''provoca'':)......se si tratta di una persona interessante,non squallida volgare e superficiale,allora si mette in azione la mia curiosità.....altrimenti....manco mi sfiora l idea di sapere:)...pero' m'e' capitato di truccarmi in auto:)...
p.s. what is ''SMSSANDO''fare sms????:)
Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 23:36
..scuserai ma non distinguo tra uomini e donne, persone e basta, chi più chi meno. Non ho idea se per caso avremo ancora a scambiare idee su questo forum, magari meglio ti dico già che sono un po' cinico a volte ma sempre nell'ambito ironico e mai oltre il limite del non creare disturbo. Scusa l'eccessiva serietà, ti metterò qualche persona sorridente...crik ha scritto:nonon tutte le donne siamo uguali......siamo donne e ci sono donne e donne non basta essere donne .....per esserlo davvero ma nemmeno si deve essere per forza donna per esserlo.........immagino che sono stata chiara....

Messaggio da crik » 02/06/2011, 23:39
ahahahahahahahahaah sono pochine le smiles:)ti sei sprecato......parlando con te ,per mooolti apsetti ...mi sembra di...guardarmi allo specchioLuca.ud ha scritto:[...]
..scuserai ma non distinguo tra uomini e donne, persone e basta, chi più chi meno. Non ho idea se per caso avremo ancora a scambiare idee su questo forum, magari meglio ti dico già che sono un po' cinico a volte ma sempre nell'ambito ironico e mai oltre il limite del non creare disturbo. Scusa l'eccessiva serietà, ti metterò qualche persona sorridente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:[
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:[
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Luca.ud » 02/06/2011, 23:45
..spero proprio tu abbia uno specchio resistente, se pensi di somigliarmi devi essere un ossetto duro!!! :[crik ha scritto:[...]
ahahahahahahahahaah sono pochine le smiles:)ti sei sprecato......parlando con te ,per mooolti apsetti ...mi sembra di...guardarmi allo specchio
![]()
![]()
![]()
Messaggio da crik » 02/06/2011, 23:48
....sinceramente......SI....Luca.ud ha scritto:[...]
..spero proprio tu abbia uno specchio resistente, se pensi di somigliarmi devi essere un ossetto duro!!! :[

p.s. a mio avviso non sei poi cosi' cinico.....
Messaggio da crik » 03/06/2011, 0:09
oddio!!!!!!!!!nonostante io sia laureata in lettere e filosofia.......seguire il tuo pensiero...e'...ma solo per ora....quasi impossibile!!:)che hai detto???Luca.ud ha scritto:..il presente :[ non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto...

Messaggio da Luca.ud » 03/06/2011, 0:30
..il presente diavoletto (cioè io) non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto... (e qui c'è un cinicone che corre in moto dallo psichiatra bravo)crik ha scritto:[...]
oddio!!!!!!!!!nonostante io sia laureata in lettere e filosofia.......seguire il tuo pensiero...e'...ma solo per ora....quasi impossibile!!:)che hai detto???
![]()
![]()
Messaggio da crik » 03/06/2011, 0:44
peggio di prima...ancora buio.....Luca.ud ha scritto:[...]
..il presente diavoletto (cioè io) non può applicare che piccole dosi di cinismo se non conosce l'interlocutrice...se poi è naturale e d'occasione il cinismo viene bene se d'abitudine bisogna andare da uno psichiatra assai bravetto... (e qui c'è un cinicone che corre in moto dallo psichiatra bravo)

Messaggio da Luca.ud » 04/06/2011, 1:03
wcrik ha scritto:Ciao !!!Mi chiamo Cristina e.....sono qui forse per caso forse boh non saprei......sono in un momento difficile della mia vita ma...non voglio annoiare nessuno,di norma sono una persona solare e divertente e...chissa' forse potrete aiutarmi voi a riacquistare la mia consueta verve e a far pace con la mia anima!!!!Spero di conoscere tantii di voi!!!a presto
![group [smilie=group.gif]](./images/smilies/group.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]