Nel frattempo vi saluto tutti.
Maltina

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da MALTINA » 02/06/2011, 17:52
Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 17:56
Certo che si può fare!MALTINA ha scritto:Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Maltina
Messaggio da tropicsnow » 02/06/2011, 18:54
MALTINA ha scritto:Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Maltina
Messaggio da MALTINA » 04/06/2011, 15:16
tropicsnow ha scritto:[...]
Messaggio da LadyElle » 04/06/2011, 15:51
Ciao! Certo che si puòMALTINA ha scritto:Mi presento. Mi chiamo Maltina ho 40 anni e sto attraversando un periodo un po' particolare. Tanti anni fa mi sono iscritta ad un forum tipo questo...dove ho conosciuto persone molto in gamba..poi per mancanza di tempo ed eventi della vita non l'ho più frequentato..MI piacerebbe a volte condividere pensieri estemporanei e riflessioni, scambiare due chiacchere, in libertà chiedere un'opinione...Che dite, si puo' fare?
Maltina
Messaggio da MALTINA » 05/06/2011, 16:00
Grazie LadyElle!LadyElle ha scritto:[...]
Ciao! Certo che si puòVedrai che su questo forum ti troverai molto bene!
A prestoooo!!!
Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 16:05
Guarda in basso a sinistra: vedi "rispondi"? Usi quel tasto e scrivi!MALTINA ha scritto:[...]
Grazie LadyElle!
Una domanda...a te che sei giovanissima..Come posso rispondere ai messaggi senza utilizzare il tasto "riporta" tutte le volte?
Ciao! A presto!
Messaggio da dolcissima27 » 05/06/2011, 16:13
Benvenuta tra noi comunque anche io non vorrei usare sempre riporta ma rispondi una volta ?? ci clicco su mi dice che non si sa a chi è indirizzato il messaggio come bisogna fare????LadyElle ha scritto:[...]
Guarda in basso a sinistra: vedi "rispondi"? Usi quel tasto e scrivi!Ciao ciao!
Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 18:26
Dovrebbero venirti fuori anche due tasti in basso, "ok" e "annulla": tu vai su "annulla" e ti lascia scrivere...al meno per me è così, perchè in effetti non mi va di usare sempre riporta! Prova!dolcissima27 ha scritto:[...]
Benvenuta tra noi comunque anche io non vorrei usare sempre riporta ma rispondi una volta ?? ci clicco su mi dice che non si sa a chi è indirizzato il messaggio come bisogna fare????
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]