vi aspetto..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tropicsnow » 21/05/2011, 19:14
makeda ha scritto:ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto..
Messaggio da Fennec » 23/05/2011, 15:19
Ciao!!!makeda ha scritto:ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto..
Messaggio da Merlino » 23/05/2011, 15:24
makeda ha scritto:ciao a tutti,sono nuova! mi sono da poco trasferita a firenze e non conosco quasi nessuno per questo mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
vi aspetto..
Ciao a tutte e due da un altro fiorentino!!!Fennec ha scritto:[...]
Ciao!!!![]()
Benvenuta!!! Anche io sono di Firenze (provincia) se ti va possiamo parlare un pò. Anche io sono in cerca di amicizie...sai le mie più care amiche convivono mentre io da single...esco poco e niente e farsi nuove amiche non è facile...
Se ti va parlami un pò di te!!!
A presto!!!
Messaggio da makeda » 23/05/2011, 22:43
Messaggio da ALISA V. » 29/05/2011, 23:09
Messaggio da makeda » 30/05/2011, 11:20
Messaggio da frais » 30/05/2011, 11:40
Ragazze, mi auto invito anche io....makeda ha scritto:Ciao Alisa... sono qua per lavoro! anche a me piacerebbe vedere qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e fare un bel giro in centro !!! magari ci organizziamo e una di queste sere ci si vede...anche se ancora non ho capito come si fa a mandare i mex privati!!! a presto spero!!
Messaggio da Andyphone » 30/05/2011, 13:41
Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 21:38
Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 21:42
Messaggio da frais » 30/05/2011, 21:57
proprio nuova no... da 3 anni.. e tanto sola!!! ormai ho perso la speranza di riuscire a trovare qualche amico qui.... ma non demordoALISA V. ha scritto:ciao frais!...piacere anch'io di conoscerti...no a me non è arrivato nessun sms privato...tu anche sei nuova di Firenze?..
Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:00
Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:12
Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:20
.... in toscana si dovrebbe dire .. che fava!!!.... ??? ho inserito un topic su amicizia virtuale, cosi ci possiamo mettere d'accordo e organizzare un incontro di gruppo!! vi va?ALISA V. ha scritto:ho scoperto che non posso entrare neanche in chat...da me si dice...che solaaaa!!....
Messaggio da ALISA V. » 30/05/2011, 22:22
Messaggio da frais » 30/05/2011, 22:27
forse hai ragione... pensavo che sola avesse lo stesso significato... hihihi.. che fava che sono!!!!ALISA V. ha scritto:sicura???...mi sa CHE INVECE CHE FAVA SI INTENDE TIPO UNA PO' RINCOGLIONITA/O!!!...??? BOH...!!OK...ADESSO PROVO AD ANDARE SU INCONTRI VIRTUALI!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]