E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero"

Ho vinto la mia timidezza...spero questo piccolo passo mi porti buone cose

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da HenivaeLiss » 23/05/2011, 19:26
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 23/05/2011, 19:51
Ohibò non conosce nessuno, ma proprio nessuno nella Sua città?HenivaeLiss ha scritto:Ciao a tutti![]()
E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero"e chissà..magari trovare anche amici con cui uscire per una pizza ogni tanto! (purtroppo io qui a biella non conosco praticamente nessuno! :( )
Messaggio da HenivaeLiss » 23/05/2011, 19:54
Ho vissuto a biella fino a 18..e poi mi sono trasferita in altri lidiL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Ohibò non conosce nessuno, ma proprio nessuno nella Sua città?
Certo comunque che questo piccolo passo porterà buone cose, si accomodi pure HenivaeLiss, gradisce un caffé? Mi dispiace ma non so prepararlo, chiederò a Tropicsnow la cortesia, sperando che sappia farlo bene. Se invece gradisce un thé, allora no problem lo so fare.
Si rilassi HenivaeLiss, tranquilla.
Auguri per la nuova esperienza.
Messaggio da Ares87 » 23/05/2011, 20:02
HenivaeLiss ha scritto:Ciao a tutti![]()
E' la prima volta che mi iscrivo a un forum unicamente per poter parlare..però ho tanto bisogno di conoscere gente e fare amicizie che mi permettano di uscire dal "buco nero"e chissà..magari trovare anche amici con cui uscire per una pizza ogni tanto! (purtroppo io qui a biella non conosco praticamente nessuno! :( )
Messaggio da senzaorario » 23/05/2011, 20:38
Benvenuta, Biellese: conosco la tua città , di tanto in tanto ci vengo in ferie e mi trovo bene coi biellesi.HenivaeLiss ha scritto:Ciao a tutti![]()
Messaggio da HenivaeLiss » 23/05/2011, 21:36
Ciao!dies irae ha scritto:ciao, posso sapere da dove derivi "henivae liss" ?
mi suona come qualcosa di fantasy che ho letto, ma forse mi confondo
Messaggio da dies irae » 23/05/2011, 21:42
ah è inventato dunque, grazie. eppure mi sembrava di aver già sentito qualcosa di simile, allora smetto pure di scervellarmiHenivaeLiss ha scritto:[...]
Ciao!E' in effetti un nome da cadenza fantasy che ho usato su un gioco online. Deriva da un nome (inventato) di una persona con cui giocavo (Helldrik Liss). Avevo creato un personaggio con la stessa classe (ma donna) e ho inventato il nome Henivae Liss
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]