ultimo film visto....
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
ultimo film visto....
Messaggio da mara » 04/10/2004, 22:40

Messaggio da Lady76 » 11/09/2005, 14:52
io ho visto i diari della motocicletta, e ti dirò che un pochino mi ha delusa...Cioé, il film è anche ben fatto, ma anni fa avevo letto il libro da cui é stato tratto, ossia "latonoamericana" di che guevara, che é un bellissimo diario del viaggio che il che ha compiuto in sudamerica con il suo amico alberto granado...si sa che il libro piace sempre più del film, perché evoca suggestioni personali e immagini che variano da persona a persona, però secondo me nel film hanno omesso dei piccoli episodi a volte divertenti, a volte sciocanti che costituivano l'anima del libro...La decsione di ometterli secondo me rende i diari della motocicletta un bel film che però non colpisce più di tanto se non per gli scenari, la fotografia, etc.
Ora però voglio sapere cosa ne pensi tu! :[
ciao!
Lady76

Per mareluna!
Messaggio da Lady76 » 11/09/2005, 14:56
Se cerchi un'amica...L'hai trovata!
E poi sono di Frosinone, siamo un pò vicine di casa!
Lady76

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 12/09/2005, 11:28
marelunina, manda tu una email a Lady da qua; essendo ancora nuova lei non ha tutte le funzioni attive :-Pmareluna ha scritto:Ciao Lady!!!
Ti va di scrivermi?![]()
un salutone0
smack
Ciao Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Lady76 » 15/09/2005, 21:07
azzurra ha scritto:Ultimo film visto : Madagascar!!!![]()
troppo forteeeeeee!!!!Non so se rideva di più mia figlia o io
!Ve lo consiglio per passare un paio d'orette di assoluto divertimento e risate!!
Ciao Azzurra,
mi puoi dare qualche informazione su questo film?
Tipo attori, trama senza finale o regista?
Grazie!
Lady76

Messaggio da azzurra » 15/09/2005, 23:16

Messaggio da Lady76 » 16/09/2005, 19:20
Si, il genere mi piace, se é tipo era glaciale o giù di lì! Grazie x la trama, hai sintetizzato in modo invitante, se capito in videoteca lo prendo!azzurra ha scritto:E' un film d'animazione!!!![]()
dagli stessi creatori del grande"Spirit" (per chi l'ha visto bellissimo e commovente!!!).Tante risate e buon umore!!! Racconta di un gruppo di animali in fuga da uno zoo alla ricerca della libertà, della loro terra di origine e delle peripezie che dovranno affrontare!!! Divertente, trascinante, per grandi e bambini!!! Te lo consiglio vivamente se ti piace il genere!!
Ciaooo!
Lady76

Messaggio da snakebyte » 24/09/2005, 12:31

Se notate è ormai nato il nuovo genere di cartone animato 3d, tra Pixar e Dream Works con molti titoli famosi (Monster & Co., Shrek, L'era glaciale ecc.). Questo genere lo notiamo qualche volta anche in TV, dove c'è qualche serie di cartone 3d (per esemp. il sabato mattina c'è Sitting Ducks, doppiato da Luca e Paolo). E' bello assistere ad una sorta di evoluzione, come quando si passò dai cartoni in bianco e nero a quelli a colori

-
- Baby Amico
I giorni dell'abbandono
Messaggio da michelepag » 12/10/2005, 0:01
- Andyphone
- Amministratore
Re: I giorni dell'abbandono
Messaggio da Andyphone » 12/10/2005, 1:34
Quale dei diversi menzionati sopra? :-)michelepag ha scritto:bel film, fa rfletetre molto sul rapporto di coppia, sulle influenze che può avere un abbandono e sulla necessità e capacità di reagire.
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Sweetdream » 12/10/2005, 9:35
A me è piaciuto molto! Davvero un bel film!!dark001 ha scritto:Che ne pensate di Vanilla Sky?

L'ultimo film che ho visto,pochi giorni fa,è " Quel mostro di suocera".. una commedia davvero carina... divertente!! Anche se forse le coppiette farebbero meglio a non vederlo... prima di eventuali ripensamenti sul matrimonio... ehehhehe...

- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 12/10/2005, 19:17
"La fabbrica di cioccolato"
Messaggio da azzurra » 18/10/2005, 22:09

-
- Utente Escluso
Messaggio da waterpolo » 25/10/2005, 15:19
Detto questo vi dico uno dei mie film preferiti: Sideways.
Messaggio da Davix_79 » 27/10/2005, 18:43

Stasera vado a vedere "The descent" se non avete mie notizie vuol dire che i miei amici mi hanno ammazzato di botte perchè gli ho fatto vedere la seconda ciofeca in 1 settimana.

Messaggio da BANANAPEEL » 29/10/2005, 22:27
...paradise now è bello ma troppo secco.
l'avrei preferito più articolato.
...viva zapatero è ben fatto interessante e per me è stato persino commovente..giuro quando hanno acceso le luci e io ero in lacrime me sò sentita troppo esaurita! comunque tutti hanno applaudito a lungo...!
Messaggio da dark001 » 08/11/2005, 11:44
Sweetdream ha scritto:[...]
A me è piaciuto molto! Davvero un bel film!!![]()
L'ultimo film che ho visto,pochi giorni fa,è " Quel mostro di suocera".. una commedia davvero carina... divertente!! Anche se forse le coppiette farebbero meglio a non vederlo... prima di eventuali ripensamenti sul matrimonio... ehehhehe...![]()
![]()
La pensiamo allo stesso modo.....
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Il mostro
Messaggio da enemyofthesun » 09/11/2005, 3:20

O meglio l'ho rivisto, ma non me lo ricordavo più.
Davvero bello, apprezzo il Benigni a metà tra comico e drammatico di "La vita è bella", ma anche il Benigni precedente, irriverente, non è da meno!
Qualche sorriso in una serata triste...
Re: Il mostro
Messaggio da dark001 » 09/11/2005, 15:54
enemyofthesun ha scritto:Ultimo film visto (in tv) : "Il mostro" di Benigni![]()
O meglio l'ho rivisto, ma non me lo ricordavo più.
Davvero bello, apprezzo il Benigni a metà tra comico e drammatico di "La vita è bella", ma anche il Benigni precedente, irriverente, non è da meno!
Qualche sorriso in una serata triste...
Benigni è sempre Benigni....
la caduta
Messaggio da ipocondriaca » 09/11/2005, 19:55
ho visto madagascar ma ce ne sono di piu belle cartoni tipo monster & co è spassosissimo il piu bel cartone che abbia mai visto
ho visto il mostro ieri..sempre divertente
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]