cerco amicizie a taranto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
cerco amicizie a taranto
Messaggio da serena89 » 22/03/2011, 16:57
Re: cerco amicizie a taranto
Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 20:04
ciao serena,serena89 ha scritto:salve a tutti mi chiamo serena ho 21 anni e vivo a taranto in città..... spero di fare tnt nuove amicizie spero di taranto perchè sono stata molto sfortunata in amicizia ma non in amore, vorrei tanto conoscere amiche con cui confidarmi parlare e cercare una altra nuova amica del cuore può esser anche un sogno ma spero che qualcuno risponda al mio annuncio..... vi aspetto numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da sery
benvenuta fra noi! Beh, già essere fortunata in amore vuol dire tanto, anzi forse è la cosa più importante. Spero tu possa riuscire a trovare tanti amicizie e soprattutto sincere,
un saluto
buona serata
-
- Utente Escluso
Messaggio da serena89 » 23/03/2011, 9:27

-
- Utente Escluso
Messaggio da EL Loco » 03/05/2011, 21:32
serena89 ha scritto:salve a tutti mi chiamo serena ho 21 anni e vivo a taranto in città..... spero di fare tnt nuove amicizie spero di taranto perchè sono stata molto sfortunata in amicizia ma non in amore, vorrei tanto conoscere amiche con cui confidarmi parlare e cercare una altra nuova amica del cuore può esser anche un sogno ma spero che qualcuno risponda al mio annuncio..... vi aspetto numerose ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da sery
ciao serena, sono Davide Alias EL Loco immagino che preferivi essere contattata da una ragazza...??? io e i miei amici saremmo felici di conoscerti. Siamo 4 maschi e tre femmine. Una coppia che esce con noi è di talsano puoi metterti d'accordo con loro se ti va. Rispondimi qui o in privato....Ciao ^_*
-
- Utente Escluso
Messaggio da serena89 » 07/05/2011, 13:20
-
- Utente Escluso
Messaggio da EL Loco » 07/05/2011, 13:48
serena89 ha scritto:CIAOOO DAVIDE SCUSA SE TI RISPONDO ORA MA NON HO UN MIO COMPUTER PERSONALE DEVO SEMPRE CHIEDERLO IN PRESTITO COMUNQUE OK PER ME NON CI SON PROBLEMI E SOLO CHE FRA POCO LAVORERò IMPROPRIO E ?? AVRò MOLTO TEMPO LIBERO COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI SERENA
Perfetto, attenderò ogni volta la tua risposta non preoccuparti. Se vuoi posso darti il mio num di cell così possiamo messaggiare privatamente. Oggi non so se si esce perchè diversi miei amici hanno da fare, ??? chiedo e ti faccio sapere.
per comunicare più velocemente ti lascio il mio numero (rimosso) è vodafone
-
- Utente Escluso
Messaggio da serena89 » 09/05/2011, 10:12
:[ ma sai la cosa che mi da dubbi e che ho anche un pò paura??? e che il mio ragazzo mi scopra anche se è per una amicizia senza secondi fini!!! non sono una persona che si fa sopraffare ma purtroppo il mondo è piccolissimo è ho paura di essere scoperta. sono una ragazza abbastanza combattiva caratterialmente.
so che gli amici e le amiche nella vita servono sempre perchè mi sto rendendo conto che è brutto stare soli, appena mi affezziono ad una persona guai a chi me la tocca ed è questo il mio più grande difetto essere buona e affettuosa con chi mi vuole bene e chissà perchè l ho presa sempre a quel posto ..
ma dimmi un pò di che zona sei di taranto???? ??? non ti ho detto grazie di avermi risposto al messaggio non vedevo l ora che qualcuno rispondesse serena
-
- Moderatore
Messaggio da Antonello » 09/05/2011, 10:35
Tony
Antonello
Moderatore ed Editor, specializzato in invasioni della Polonia

Mailamici - www.mailamici.it - moderatore@mailamici.it
-
- Utente Escluso
Messaggio da EL Loco » 10/05/2011, 12:41
serena89 ha scritto:non lo sapevamo..... comunque il numero l ho preso ed è questo l'importante grazie per l'avviso ciao
Si grazie per l'avviso ma non avrei potuto fare diversamente dato che il forum mi impedisce al momento di mandare messaggi privati. Serena appena puoi fatti sentire kisssssss
-
- Utente Escluso
-
- Utente Escluso
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/05/2011, 13:53
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]