Il virtuale: le "devianze" precoci
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
Il virtuale: le "devianze" precoci
Messaggio da giada » 21/04/2011, 16:57
-
- Nuovo Amico
Re: Il virtuale: le "devianze" precoci
Messaggio da Bea86 » 04/05/2011, 11:55
- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 04/05/2011, 16:39
giada ha scritto:
Navigo da un po' meno tempo, ma lo stesso non ho sentito cose del genere... almeno non fatte da bambini! Il bullismo si è esteso anche alla rete, allora.
Però che disastro, che educazione stanno avendo questi nuovi nati... una buona parte è ormai quasi regolarmente dedita ad atti di prepotenza e di violenza nei confronti dei coetanei...
Messaggio da Deimos » 20/05/2011, 0:14
- diamanda
- Baby Amico
Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 19:17
Più che altro io mi preoccuperei per il fatto che i loro genitori glielo fanno fare! Gli adulti sono i responsabili di comportamenti molto patologici, quindi non mi meraviglio se poi i figli fanno cose del genere. Tutti quei padri o madri che si cibano di fabook invece di giocare coi figli? i genitori devono essere un buon esempio, se non lo sono allora i figli diventano pessimi come i loro genitori.giada ha scritto:Il virtuale è un mondo impalpabile (sebbene sia assolutamente reale) che grazie all'anonimato favorisce tutta una serie di comportamenti assurdi. Ne ho sapute e lette talmente tante che quasi oggi non mi meraviglio più, neanche se qualcuno ti sottrae l'account di messenger e ti chiede dei soldi per riaverlo. Ancora mi rifiuto di credere a quei bambini di dieci anni che già iniziano ad assumere comportamenti di questo genere nei confronti dei coetanei. Esistono per esempio siti per ragazzine e ragazzini dove già c'è chi ruba la password di qualcuno e una volta entrato nell'account del malcapitato inizia ad insultare i suoi contatti.. il malcapitato cambia password per riappropriarsi del suo accont e dopo qualche giorno inizia a subire una continua richiesta di cambio password da chissà chi... ecco.. questo mi lascia davvero basita. Ma cosa siamo diventati???? A dieci anni già iniziano così???
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da AnimaLibera » 29/09/2012, 11:04
Solo chi ascolta la propria coscienza agisce nascosto come agirebbe sotto gli occhi di tuttigiada ha scritto:Il virtuale è un mondo impalpabile (sebbene sia assolutamente reale) che grazie all'anonimato favorisce tutta una serie di comportamenti assurdi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]