scusate per il lungo sfogo

un bacio a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da luna86 » 16/04/2011, 15:09
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 16/04/2011, 17:54
Beh sarà tremendamente timida ma la presentazione direi sia andata semplicemente bene. Su che in questo forum ci sono tante fanciulle giovani e diversamente giovani che l'accoglieranno con entusiasmo.luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
scusate per il lungo sfogo....comunque spero di poter conoscere qualcuno con cui confrontarsi e poter scambiare pareri e esperienze
un bacio a tutti
Messaggio da luna86 » 16/04/2011, 19:01
ti ringrazio per il benvenuto uomo dell'AlpeL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Beh sarà tremendamente timida ma la presentazione direi sia andata semplicemente bene. Su che in questo forum ci sono tante fanciulle giovani e diversamente giovani che l'accoglieranno con entusiasmo.
Benvenuta Luna86 e auguri per le nuove conoscenze.
Messaggio da Cuordileone » 17/04/2011, 1:57
Ciao, benvenuta tra noi e buona vita! Un bacio a te!luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
scusate per il lungo sfogo....comunque spero di poter conoscere qualcuno con cui confrontarsi e poter scambiare pareri e esperienze
un bacio a tutti
Messaggio da Niobe85 » 17/04/2011, 14:35
luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da fiorellina » 18/04/2011, 12:45
benvenuta!luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da Merlino » 18/04/2011, 13:45
Benvenuta!!!luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da Ospite » 18/04/2011, 21:07
Nessuna scusa, sono cose ordinarie e normalissime. Per fortuna sei giovane e avrai il tempo per rifarti. Benvenuta nel forum dunque!luna86 ha scritto: I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
scusate per il lungo sfogo....
Messaggio da Vanille » 19/04/2011, 23:57
ciao, piacere di conoscerti,luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da Fennec » 20/04/2011, 9:21
Ciao Luna!!! Benvenuta!!!luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da luna86 » 20/04/2011, 12:56
ciao:) si è vero che se l'amicizia è forte resta sempre e comunque anche se ci si fidanza o se si incontrano nuovi amici...si vede che forse le mie non erano poi così solide anche se io lo credevo....poi purtroppo io in presenza di persone che conosco poco mi sento a disagio e non riesco a stringere amicizie facilmente...??? grazie per il benvenutoVanille ha scritto:[...]
ciao, piacere di conoscerti,
io mi chiamo federica e sono una ragazza di 20 anni. Io di amici veri ?? ne ho moltissimi anzi si possono contare sulla dita di una mano, ??? del fatto che molte amicizie finiscano o si perdano a causa di altre amicizie e a causa dell'amore è perfettamente vero, mi è capitato anche a me che quando le perssone si fidanzano ad un certo punto puff si scordano della tua esistena! Però non è sempre così, io sono fidanzata xò il tempo per le persone a me importanti lo trovo sempre anzi... Se un amicizia è davvero forte e importante , il tempo si trova sempre a mio parere!! E come te anche io sono una persona molto timida cn le persone che non conosco, xò poi quando inizio a conoscere meglio le persone mi sciolgo completamente!! anche se ci vuole un pò tanto tempo!!! adesso ti saluto che ho scritto fin troppo, se no poi ti stanchiciao ciaoo
Messaggio da sarina89 » 05/06/2011, 10:49
Ciao!! anche io sono di Lucca.. stiamo vicine.. se ti va di fare amicizia io sono qui..luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 16:11
Ciao!!!!luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da makeda » 05/06/2011, 18:08
luna86 ha scritto:allora mi presento sono una ragazza di 24 anni. Sto attraversando un periodo un pò così,non molto bello perchè ho perso molte amicizie e un po mi sento sola. I motivi per cui le ho perse sono che come accade spesso quendo una si fidanza o trova altri giri di amicizie ti molla senza pensarci due volte. Sono molto sfiduciata nei confronti dell'amicizia perchè le bruciature sono tante, in più la mia tremenda timidezza non aiuta.
un bacio a tutti
Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 18:23
Hai proprio ragione: a volte gioca brutti scherzi, ma siamo qui per cercare proprio di vincerla, questa brutta timidezza!!dolcissima27 ha scritto:Benvenuta tra noi.Certe volte la timidezza gioca brutti scherzi e non si hanno rapporti oppure si è difficile a fare amicizia e io sinceramente sono nella tua stessa situazione.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]