Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
Ciao!
Messaggio da Enrico Aloha » 04/04/2011, 20:45
Sto passando un periodo un po' di ***** della mia vita, niente di drammatico ma se sono qui ci sara' un motivo no? Sono Enrico, ingegnere, 38 anni, un ragazzo traaaaaaanquillissimo e purtroppo con pochi amici questo periodo, causa anche una storia da poco finita! Ma ad uscite, pizze aperitivi e cinema disponibilissimo!
A presto!
Enrico
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciao!
Messaggio da Niobe85 » 04/04/2011, 22:03
Benarrivato... ti auguro di superare in fretta il tuo periodo noEnrico Aloha ha scritto:Ciao a tutti e tutte.
Sto passando un periodo un po' di ***** della mia vita, niente di drammatico ma se sono qui ci sara' un motivo no? Sono Enrico, ingegnere, 38 anni, un ragazzo traaaaaaanquillissimo e purtroppo con pochi amici questo periodo, causa anche una storia da poco finita! Ma ad uscite, pizze aperitivi e cinema disponibilissimo!
A presto!
Enrico

Re: Ciao!
Messaggio da kennet » 04/04/2011, 23:15
Ciao Enrico e benvenuto su questo forum!!!Enrico Aloha ha scritto:Ciao a tutti e tutte.
A presto!
Enrico
Io sono in una situazione molto simile alla tua...
Per questo ti auguro sinceramente di passare il prima possibile questo "balck-out"...
Tu di dove sei?
-
- Utente Escluso
ciao
Messaggio da Enrico Aloha » 05/04/2011, 9:48
Enrico
Re: ciao
Messaggio da kennet » 05/04/2011, 23:24
Enrico Aloha ha scritto:Ciao kennet, sono di Cernusco sul Naviglio ma sono di origini marchigiane. Se ci sei per una sera anche questo week end fatti vivo! A traino anche altra gente se c'e'
Enrico
Cernusco...Non sei lontanissimo da me... Comunque per me va bene, teniamoci in contatto, non riesco a mandare messaggi mp!!! L'ideale per me sarebbe di venerdi.
-
- Utente Escluso
...
Messaggio da Enrico Aloha » 07/04/2011, 20:29
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]