Sono una ragazza di Firenze, allegra, leale, con molti interessi e curiosità nei confronti delle persone e della vita. Recentemente sono stata delusa, anche in maniera pesante, in diverse circostanze...ma non mi sento disillusa, credo sempre possa esistere qualcuno che la pensa come me e cammina sul mio stesso percorso.
Sono un po' stufa dei rapporti d'amicizia/amore di superficie. Mi piace ovviamente moltissimo passare momenti spensierati di puro divertimento, ma cerco persone che come me apprezzino allo stesso modo anche il lato più profondo ed arricchente dei rapporti umani, lo scambio di esperienze, affetto, emozioni con persone di spessore, che vorrebbero qualcosa di più, che non si riconoscono nella mera apparenza ma sanno andare anche oltre, (anche se un minimo conta anche come ci si presenta, ovvio....:-D non raccontiamocela)
Perchè sono qui? Perchè penso che questo sia uno strumento come un altro per affinare la mia ricerca, che intraprendo soprattutto nel mio vivere quotidiano, lontano dal pc. L'idea sarebbe quella di instaurare rapporti veri e reali con persone che amano come me essere libere, indipendenti, con valori, che sentono di avere dentro di sè qualcosa di bello da scambiare a parole e nei fatti, la tastiera e il pc sono solo un tramite temporaneo.

Dimenticavo... do un'idea approssimativa dei miei interessi. Adoro la musica, l'arte, il cinema, la lettura, sono molto curiosa di saperne di più su tanti argomenti. Mi piacciono tantissimo gli animali, la natura, i viaggi. Non disdegno affatto la tecnologia e le sue applicazioni ;-) Apprezzo tantissimo un sano senso dell'umorismo, la positività, e chi riesce a non prendersi *troppo* sul serio. Mi piace anche lo sport, uscire, il buon cibo, scoprire posti e cose nuove.
Se avete voglia, contattatemi prima di subito! ;-) Un saluto e una buona serata a chi passa di qui e legge