corto maltese ha scritto:Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto
Condivido su tutto cio´che hai detto....e non solo l´uomo deve donare ma anche la donna deve dare....e una cosa reciproca ..non aggiungo altro..tutto quello che volevdire lo hai detto tu