Amici,
oggi sono nuovamente un po' più contenta, e vorrei condividere con voi ciò che è successo!!
Innanzitutto oggi sono stata a Roma insieme ad una delle mie due migliori amiche, ci siamo confidate i nostri dubbi, ciò che ci impensierisce nell'ultimo periodo, ed è stato davvero liberatorio; complice l'aria aperta e la bella giornata, adesso sto molto meglio.
Abbiamo passeggiato per il centro sia tra i monumenti che tra i negozi dove, non abbiamo resistito, ci siamo comprate un vestito per una, sistemandoci e consigliandoci a vicenda!!!
Il bello è che è successo ad un mese esatto dall'ultima volta che ci eravamo viste, ma la nuvola su tutto ciò è stata il fatto che mancava l'altro membro del nostro trio -che rischia di sciogliersi, per motivi di cuore che vedono coinvolte le mie due amiche.
Spero si torni presto ad essere tutte e tre di nuovo insieme, a ridere e fare le matte in giro!!!
E spero di essere imparziale nel dare consigli se entrambe si verranno a confidare con me sulle stesse problematiche...
Poi una buona notizia: credevo, per vari motivi, di non poter far parte dello staff alle finali delle Olimpiadi della cultura e del talento e ciò mi rattristava. Invece pare che la mia partecipazione sia di nuovo possibile e questo mi riempie di felicità. Sulla scia di quanto accaduto e provato alle semifinali, ora vibro di impazienza e di attesa!!! Poi mi dicono che si sta organizzando tutto ancora meglio dell'altra volta... Non sto nella pelle!!!!
E, per di più, molto probabilmente una persona che conosco aprirà proprio qui nella mia città un'agenzia di organizzazione eventi (il mio sogno lavorativo) e mi ha proposto di incontrarci e parlare della cosa...
Che sia arrivata, finalmente, la svolta tanto attesa?
Per il momento, almeno su quest'ultimo punto, resterei con i piedi per terra: non mi voglio esaltare troppo presto e poi rimanere delusa.
Però non posso fare a meno di dirmi: MAGARI fosse vero!!!!!
Daje, una botta di ottimismo ci voleva proprio!!!!!!!!
E a voi cosa è successo, cosa vi ha fatto stare bene, vi ha ridato una speranza, vi ha strappato un sorriso o un "urrà" di gioia, ultimamente?
Un abbraccio a tuttiiiiiiiii!!!!!