Giappone
Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali
Moderatore: Sabrina
Giappone
Messaggio da Ospite » 18/03/2011, 21:05
ho appreso tramite il tg di canale 5 che inviando un sms al 45500 si possono donare 2 euro per la croce rossa giapponese.
Si lo so, prima che questi soldi arrivino a destinazione........
ma perchè non tentare? ....e se arrivano.......
Insomma chi vuole ... un messaggio da 2 euro non costa nulla...per noi che abbiamo tutto......
Vi devo dire la verità?
prego per loro ....per quanto possono valere le mie preghiere...
un abbraccio a tutti voi ........
Giuseppe
Re: Giappone
Messaggio da Nicola31337 » 20/03/2011, 11:02
E' vero, possiamo solo sperare che arrivino davvero. Non sapevo di questa possibilità, grazie per avercelo comunicato. Purtroppo è stata una grande tragedia quella del giappone, ora poi oltre alla catastrofe naturale si aggiunge quella creata dall'uomo, che per i soldi è disposto a tenere costantemente una bomba innescata che non può più disarmare. Speriamo che finisca tutto bene.giuseppe62 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appreso tramite il tg di canale 5 che inviando un sms al 45500 si possono donare 2 euro per la croce rossa giapponese.
Insomma chi vuole ... un messaggio da 2 euro non costa nulla...per noi che abbiamo tutto......
Vi devo dire la verità?
Giuseppe
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 20/03/2011, 13:02
Grazie Giuseppe, hai fatto bene a postare il numero, purtroppo nei TG non viene messo sufficientemente in evidenza! Il numero è per donare alla crece rossa italiana che trasferice le donazioni a quella giapponese, quì c'è il link della CRI con spiegazioni e altre modalità di pagamento.giuseppe62 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appreso tramite il tg di canale 5 che inviando un sms al 45500 si possono donare 2 euro per la croce rossa giapponese[.
http://www.cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6873
Re: Giappone
Messaggio da simonsaid » 20/03/2011, 18:40
Non mi sono mai fidato molto delle grandi organizzazioni umanitarie (non c'è certezza, specialmente con la CRI). Mi fido molto invece di Emergency (Gino Strada per intenderci). A loro un paio di volte ho fatto donazioni e farò lo stesso anche per il Giappone....(Emergency è sbarcata il 17 Marzo)....giuseppe62 ha scritto:Ciao a tutti,
Vi devo dire la verità?
Giuseppe
Leggete il materiale su questo link e poi se credete andate sul sito di Emergency e donate quello che vi sentite....Saluti
[url]http://japanblues.blogspot.com/2011/01/emergency-sbarca-in-giappone.html[/url]
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]