Nella speranza che ciò accada,auguro a tutti voi una splendida serata!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Simona88 » 14/03/2011, 20:05
Messaggio da Mamie » 15/03/2011, 18:37
Ciao Simona piacere di conoscerti!! Anche io mi sono iscritta da poco...con poco=oggiSimona88 ha scritto:Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierareE' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
Messaggio da Xandr » 15/03/2011, 19:49
Ciao, benvenuta nel forum, che console hai comprato?Simona88 ha scritto:Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierareE' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
Messaggio da Simona88 » 16/03/2011, 19:57
Grazie per l'accoglienzaXandr ha scritto:[...]
Ciao, benvenuta nel forum, che console hai comprato?
Messaggio da Mamie » 22/03/2011, 17:46
Ciao Simona!! Davvero sei stata a Pesaro? Io abito nella provincia non proprio in città, però sono nata a Fano!! Ti sei trovata bene? Ma ora mi pare di capire che non studi più qua, come mai?Simona88 ha scritto:[...]
Ci tengo a ringraziare anche Mamie per il benvenuto.A proposito,ho notato che vivi a Pesaro,o sbaglio?E pensare che fino a qualche mese fa studiavo biotecnologie a Fano e alloggiavo a Pesaro dalle suore.Ho passato momenti indimenticabili,nel bene e nel male.
Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 19:52
ciao simona, benvenuta!Simona88 ha scritto:Buonasera a tutti!Mi chiamo Simona,ho 22 anni e sono di Bari.Ho deciso di iscrivermi a questo forum per provare a instaurare nuove amicizie in modo tale da poter condividere passioni o semplicemente chiacchierareE' da premettere che,tra le tante passioni,adoro i videogame tant'è che finalmente sono anche riuscita a comprarmi una console tutta mia!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]