Io Sono...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Io Sono...
Messaggio da Clonatore » 13/03/2011, 10:25

- Maggiolina25
- Baby Amico
Re: Io Sono...
Messaggio da Maggiolina25 » 15/03/2011, 21:47
breve, sintetico, succinto e compendioso!!!Clonatore ha scritto:Io sono Gaetano Vivo a Verona e spero di fare nuove conoscenze)

Benvenuto Gaetano!!!

- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 15:08
Non preoccuparti della timidezza!!Clonatore ha scritto:Grazie (sono una persona al quanto timida di conseguenza risulto sempre molto conciso)

Da dietro un monitor è un pochino più facile esprimersi, perciò entra in qualche topic, dì la tua, dacci la possibilità di conoscerti a poco a poco.
Qui ci sono un sacco di persone desiderose di fare amicizia!!!
Quali sono le tue attività preferite nel tempo libero?
Vediamo se abbiamo qualosa in comune: a me piace moltissimo ascoltare musica (di quasi ogni genere), leggere, fare lunghe passeggiate, anche in posti già noti, perché ogni volta c'è qualcosa di diverso da catturare con lo sguardo, da cogliere con occhi stupiti!!

A presto!!!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]