Xandr ha scritto:[...]
Ciao, il mio abbastanza bene

, beh l'eur è all'opposto di dove mi trovo io

. Io di musica italiana non ascolto quasi nulla, magari qualche canzone di Max Pezzali, l'unico che apprezzo veramente è Caparezza, di cui ho tutti gli album.
La lirica sinceramente non mi entusiasma per niente, ma mai dire mai.Magari in un futuro.
Per la trance invece ti consiglio anche gli album di Armin van Buuren, Atb, i primi di Tiesto.
Un paio di anni fa mi era presa la fissa di imparare a suonare la chitarra, ne ho presa una classica ma non mi ci sono mai messo seriamente per imparare a suonarla. Ora invece vorrei prenderne una elettrica
Comunque complimenti per la promozione

Max Pezzali è un altro artista che apprezzo moltissimo, anche l'ultima canzone che ha portato al Festival mi piace!
Caparezza è simpatico, purtroppo conosco pochissime canzoni, giusto quelle più famose... ora mi viene in mente solo "la mia parte intollerante" ma ne so qualcun'altra! Se non sbaglio ha preso parte anche all'ultimo film di Zalone XD
A me della lirica "disturba" solo il fatto che capisco una parola ogni 10!!! XD ma scaricherò anche i libretti e, se sentirai suoni tipo di gallina a cui stanno torcendo il collo, sarò io che mi produrrò nell'esecuzione di qualche aria della Traviata!!!!!
Grazie per i consigli sulla Trance, sono tutti nomi a me sconosciuti, ma ancora per poco!!
Daje con la chitarra elettrica!!! Mi piace moltissimo

E' uno dei miei tanti controsensi: accanto al suono pressoché divino del flauto traverso, alla melodiosa poesia del pianoforte, c'è anche la passione per la chitarra elettrica e la batteria.
Alla fine però, se dovessi decidere di imparare a suonare uno strumento, penso che sceglierei il sassofono (sarò la nuova Lisa Simpson!! XD) perché ha un suono che definirei "avvolgente"!!!!
Grazie Xandr, la 'promozione' mi ha resa davvero felice, voglio vederla crescere quella matitina!!!!!
Ciaooooooo!!!!!