hello!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
hello!!!
Messaggio da flyingdragon » 10/03/2011, 13:38

- Merlino
- UltraAmico
Re: hello!!!
Messaggio da Merlino » 10/03/2011, 13:46
Benvenuta! Di che parte di mondo sei?flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii

Messaggio da flyingdragon » 10/03/2011, 14:04
Grazie:) Vivo in Abruzzo...zona Chieti/Pescara! mi pare di vedere una certa affinità tematica di nick! che abbia già trovato un fan del fantasy!?Merlino ha scritto:[...]
Benvenuta! Di che parte di mondo sei?
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 10/03/2011, 14:26
Temo di no, a dire il vero...flyingdragon ha scritto:[...]
Grazie:) Vivo in Abruzzo...zona Chieti/Pescara! mi pare di vedere una certa affinità tematica di nick! che abbia già trovato un fan del fantasy!?
Non che argomenti "fantasy" non mi piacciano, ma non mi definirei un fan del genere...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ducabianco » 10/03/2011, 16:36
ciao e benvenuta anche da parte mia io sono di l aquila siamo abbastanza vicini a quanto pareflyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Galactica » 10/03/2011, 20:42
Ciao! Benvenuta. Abbiamo due cose in comuneflyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii

Messaggio da flyingdragon » 10/03/2011, 22:23

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 11/03/2011, 9:58
E' un ottimo forum, senza dubbi!!!flyingdragon ha scritto:Grazie a tutti!! mi fa piacere aver già trovato persone che condividono i miei gusti! a proposito...magari si può aprire un topic sull'argomento rock (mi pare di non averne ancora visti e se ne hai visti Galactica puoi linkarmeli per favore?)! sono iscritta da poche ore e già mi sta piacendo questo forum!!!! si si...devo dire che ho scelto bene

Messaggio da Galactica » 11/03/2011, 17:13
Non ne ho visti, e a dire il vero non li ho ancora cercatiflyingdragon ha scritto:Grazie a tutti!! mi fa piacere aver già trovato persone che condividono i miei gusti! a proposito...magari si può aprire un topic sull'argomento rock (mi pare di non averne ancora visti e se ne hai visti Galactica puoi linkarmeli per favore?)! sono iscritta da poche ore e già mi sta piacendo questo forum!!!! si si...devo dire che ho scelto bene

- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 10:29
Ciao Flydragon,flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!!! che dire di me!? sono una persona socievole, altruista e mi piace confrontarmi con gli altri ma, avendo beccato un po' di fregature, in questo periodo sto avendo qualche difficoltà a trovare persone su cui contare e con cui potermi aprire perciò ho deciso di tentare con questo forum. Vi anticipo che non sono pratica di forum quindi sono ben accetti suggerimenti per partecipare al meglio! Tornando a me...tra le tante cose, sono appassionata di musica rock e metal e adoro viaggiare e cucinare. Spero di conoscere e incontrare tante persone nuove e interessate come me all'amicizia e alla condivisione di esperienze. Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii
Benvenuta nel sito, ti confermo che hai fatto la scelta giusta!!!

Qual è stato il viaggio più bello che hai fatto, l'indimenticabile in assoluto finora?
Spero di leggere presto le tue avventure in giro per il mondo!!!

Messaggio da flyingdragon » 16/03/2011, 11:58
Ciao Maggiolina e grazie per il benvenuto! beh per ora non è che abbia visitato proprio mezzo mondo (anche se, fosse per me, organizzerei un viaggio al mese!!!!!!) ??? il posto più bello che ho visto finora è Dublino...di per sè non ha niente di speciale ma mi sono subito innamorata delle atmosfere gotiche, dei castelli medievali e dei parchi di questa città! tu invece? qual è il viaggio che rifaresti?Maggiolina25 ha scritto:[...]
Ciao Flydragon,
Benvenuta nel sito, ti confermo che hai fatto la scelta giusta!!!
Qual è stato il viaggio più bello che hai fatto, l'indimenticabile in assoluto finora?
Spero di leggere presto le tue avventure in giro per il mondo!!!
- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 14:56
Non ho viaggiato molto finora, e sempre in Italia. Comunque i viaggi che mi sono piaciuti di più non sono memorabili per le bellezze naturali o architettoniche visitate, ma per la compagnia! Quando ero con gli amici mi divertivo un mondo anche sulle scale che portano a un giardinetto, mangiando un panino diventato frittata nello zainetto!!!flyingdragon ha scritto:[...]
Ciao Maggiolina e grazie per il benvenuto! beh per ora non è che abbia visitato proprio mezzo mondo (anche se, fosse per me, organizzerei un viaggio al mese!!!!!!) ??? il posto più bello che ho visto finora è Dublino...di per sè non ha niente di speciale ma mi sono subito innamorata delle atmosfere gotiche, dei castelli medievali e dei parchi di questa città! tu invece? qual è il viaggio che rifaresti?

Sai che i castelli medievali piacciono molto anche a me?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]