ciao a tutti!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti!!
Messaggio da sunros » 26/02/2011, 18:46
Spero di trovare nuovi amici, persone con cui poter condividere un pò della mia vita! Ciaoooooo
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 26/02/2011, 19:57
benvenuta tra noisunros ha scritto:Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
Spero di trovare nuovi amici, persone con cui poter condividere un pò della mia vita! Ciaoooooo

Re: ciao a tutti!!
Messaggio da gioiedolori! » 26/02/2011, 20:35
ciao sunros! ...credimi...ti capisco benissimo! io mi sono ritrovata disoccupata dall'oggi al domani,è stato un colpaccio...ed ora ho perso improvvisamente i punti di riferimento,la vita è cambiata totalmente in un attimo solo!!sunros ha scritto:Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
per fortuna (diciamo così,va...!) non è la prima volta...la mia vita è cambiata drasticamente gà tante volte...quindi misto anche un pò cullando in questo momento in cui vanno raccolte bene le forze per la prossima sfida...che è dietro l'angolo,sicuro!
comunque..non sono mai stata a napoli! e mi piacerebbe molto....magari ci incontriamo :-)
Messaggio da sunros » 26/02/2011, 20:46
Certo....è bella Napoli io la adoro, anche se molti hanno paura del caos....io mi tuffo tranquillamente anche nei mercatini ormai. Comunque è tutta da scoprire.....quando vuoi ti faccio da cicerone.gioiedolori! ha scritto:[...]
ciao sunros! ...credimi...ti capisco benissimo! io mi sono ritrovata disoccupata dall'oggi al domani,è stato un colpaccio...ed ora ho perso improvvisamente i punti di riferimento,la vita è cambiata totalmente in un attimo solo!!
per fortuna (diciamo così,va...!) non è la prima volta...la mia vita è cambiata drasticamente gà tante volte...quindi misto anche un pò cullando in questo momento in cui vanno raccolte bene le forze per la prossima sfida...che è dietro l'angolo,sicuro!
comunque..non sono mai stata a napoli! e mi piacerebbe molto....magari ci incontriamo :-)
Messaggio da gioiedolori! » 26/02/2011, 20:53
sunros ha scritto:[...]
mercatini
li adoroooooooooooooooooooooo

a roma sei mai stata?
Messaggio da sunros » 27/02/2011, 11:07
mi ci devo trasferire......e sto valutando bene le varie opzioni.....magari mi puoi dare delle dritte....gioiedolori! ha scritto:[...]
li adoroooooooooooooooooooooo
![]()
a roma sei mai stata?
- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 27/02/2011, 12:40
Ciao Sunros!sunros ha scritto:[...]
mi ci devo trasferire......e sto valutando bene le varie opzioni.....magari mi puoi dare delle dritte....
Innanzitutto benvenuta!!!
Poi, circa il tuo messaggio di introduzione, anche a me è capitato di affrontare periodi del genere. Sto per laurearmi e prima di capire cosa volessi fare del mio futuro ci ho messo parecchio tempo. So di certo che un lavoro dietro una scrivania a contatto sempre e solo con le solite persone mi starebbe stretto e perciò vorrei entrare nel settore del turismo, di modo da avere sì uno staff fisso, ma sempre nuovi stimoli provenienti da persone diverse che si ricambiano ogni giorno. Spero di riuscire a realizzare questo sogno, ma dovrò studiare ancora, tra lingue e corsi di formazione!
L'importante è avere stimoli e obiettivi da raggiungere!!!
Infine, come mai abbandoni Napoli? Hai trovato qualche possibilità di lavoro?
Io studio a Roma e la ADORO. Purtroppo non ci vivo. Abito in una città in provincia che mi sta stretta perché non c'è mai niente da fare.
Se ti avvicini sarà molto più facile incontrarci!!!!

A presto!!!!
Buona Domenica!!!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tacos » 27/02/2011, 12:45
Io ti posso capire benissimo, sono della tua stessa città... è da quando mi sono laureato che faccio lavoretti, contratti a progetto, a termine e cretinate simili... ora sono anche io nella barca dei disoccupati... purtroppo in questa città (ma anche fuori credimi) è sempre le stessa storia, ormai ci sta una crisi nera da far paura!!! anche tutti i miei amici sono tutti fuori, che poi amici è una parola grossa perche sono spariti tutti, tutti con la loro vita ed i loro affari...sunros ha scritto:Ciao a tutti. Ho 26 anni....mi sono laureata da poco e sono ufficialmente una disoccupata. Sto vivendo questo periodo un pò come il periodo traumatico dell'adolescenza: amici che scompaiono, noia, continua ricerca di un'occupazione. Non so se qualcuno di voi mi può capire.....
Beh se vuoi son qui ;-)
Messaggio da sunros » 27/02/2011, 16:38
Io adoro gli animali ho una laurea magistrale ramo di veterinaria, ma il mio sogno sarebbe praticare la terapia assistita con gli animali. Per ora faccio doposcuola ai bimbi. E' un periodo un pò difficile per me perchè trovo solo e soltanto ostacoli.....anche per fare volontariato!!!figurati...ahahaha....Maggiolina25 ha scritto:[...]
Ciao Sunros!
Innanzitutto benvenuta!!!
Poi, circa il tuo messaggio di introduzione, anche a me è capitato di affrontare periodi del genere. Sto per laurearmi e prima di capire cosa volessi fare del mio futuro ci ho messo parecchio tempo. So di certo che un lavoro dietro una scrivania a contatto sempre e solo con le solite persone mi starebbe stretto e perciò vorrei entrare nel settore del turismo, di modo da avere sì uno staff fisso, ma sempre nuovi stimoli provenienti da persone diverse che si ricambiano ogni giorno. Spero di riuscire a realizzare questo sogno, ma dovrò studiare ancora, tra lingue e corsi di formazione!
L'importante è avere stimoli e obiettivi da raggiungere!!!
Infine, come mai abbandoni Napoli? Hai trovato qualche possibilità di lavoro?
Io studio a Roma e la ADORO. Purtroppo non ci vivo. Abito in una città in provincia che mi sta stretta perché non c'è mai niente da fare.
Se ti avvicini sarà molto più facile incontrarci!!!!
A presto!!!!
Buona Domenica!!!!!
Mi trasferirò spero a roma o in provincia per stare più vicina al mio fidanzato, ma anche perchè spero ci siano più possibilità. Ciao buona domenica anche a te.
Messaggio da sunros » 27/02/2011, 16:51
Crisi nera speriamo passi presto......per quanto riguarda gli amici mi rendo conto che si cresce, aumentano i problemi gli impegni e si ci dimentica degli amici. Io ho un caro amico brontolone che mi rinfaccia sempre di essermi allontanata da tutto e da tutti....talmente sono presa dai miei "affari" e dalla mia vita. Forse si ci preoccupa troppo del futuro e si tralasciano le cose importanti.....mi hai fatto ricordare quanto anche io a volte sia assente per i miei amici. Grazie per la disponibilità. Ciaooootacos ha scritto:[...]
Io ti posso capire benissimo, sono della tua stessa città... è da quando mi sono laureato che faccio lavoretti, contratti a progetto, a termine e cretinate simili... ora sono anche io nella barca dei disoccupati... purtroppo in questa città (ma anche fuori credimi) è sempre le stessa storia, ormai ci sta una crisi nera da far paura!!! anche tutti i miei amici sono tutti fuori, che poi amici è una parola grossa perche sono spariti tutti, tutti con la loro vita ed i loro affari...
Beh se vuoi son qui ;-)
- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 27/02/2011, 16:52
Se vuoi venire in provincia... nel mio palazzo ci sarebbe un appartamentino libero!!!sunros ha scritto:[...]
Io adoro gli animali ho una laurea magistrale ramo di veterinaria, ma il mio sogno sarebbe praticare la terapia assistita con gli animali. Per ora faccio doposcuola ai bimbi. E' un periodo un pò difficile per me perchè trovo solo e soltanto ostacoli.....anche per fare volontariato!!!figurati...ahahaha....
Mi trasferirò spero a roma o in provincia per stare più vicina al mio fidanzato, ma anche perchè spero ci siano più possibilità. Ciao buona domenica anche a te.

Bellissima la pet terapy, mi affascina moltissimo quella con i cavalli, sono animali straordinari!
Non preoccuparti, i periodi bui sono comuni a tutti, ma passano. Magari il cambiamento di casa (e, in fondo, di vita visto che cambi del tutto città) possono essere un buon inizio per dare una svolta. Abbi fede Sunros!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]