tropicsnow ha scritto: .. mi sei molto simpatico ..
![yaho [smilie=yaho.gif]](./images/smilies/yaho.gif)
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Ospite » 01/02/2011, 19:44
Il punto non è l'avere niente da perdere o meno, ma il fatto che io ogni giorno ho solo 5-10 secondi di tempo in cui dovrei farle l'invito, e ogni volta che ho abbozzato un tentativo per fare 2 chiacchiere, sciogliere il ghiaccio, e, una volta sciolto il ghiaccio, farle l'invito, non è che mi abbia mai dato una gran mano, anzi.Vanille ha scritto:Bhe se a te piace, prova a dirle un giorno : quando stacchi andiamo a prenderci un caffè?!?! ti va?!?! se non ti butti non saprai mai cosa davverò questa ragazza prova per te!!!!! XD tanto non hai nulla da perdere o sbaglio?!
Messaggio da arietina76 » 01/02/2011, 20:44
sì, ti spieghi: è come essere sotto esame tutte le mattine, e avere un briciolo di secondi per guadagnarsi la promozione....Klaus72 ha scritto:[...]
Il punto non è l'avere niente da perdere o meno, ma il fatto che io ogni giorno ho solo 5-10 secondi di tempo in cui dovrei farle l'invito, e ogni volta che ho abbozzato un tentativo per fare 2 chiacchiere, sciogliere il ghiaccio, e, una volta sciolto il ghiaccio, farle l'invito, non è che mi abbia mai dato una gran mano, anzi.
Ogni mattina è veramente stressante arrivare alla portineria e sentire il dovere di "lanciarsi" in 5-10 secondi, non so se mi spiego.
Da un po' di giorni mi viene regolarmente il nervoso ogni volta che prendo il badge
Messaggio da Ares87 » 01/02/2011, 21:28
Per come la vedo io l'unico motivo per il quale la tua decisione di rinunciare la troverei legittima è solo per la paura di un rifiuto. è facile solo a parole dire che non si ha niente da perdere. In realtà si tratta sempre di un rischio, anche per i meno timidi. A volte uno se la sente, altre no. In caso di rifiuto vederla ogni mattina potrebbe essere un pò imbarazzante. Su questo valuta tu.Klaus72 ha scritto:[...]
Il punto non è l'avere niente da perdere o meno, ma il fatto che io ogni giorno ho solo 5-10 secondi di tempo in cui dovrei farle l'invito, e ogni volta che ho abbozzato un tentativo per fare 2 chiacchiere, sciogliere il ghiaccio, e, una volta sciolto il ghiaccio, farle l'invito, non è che mi abbia mai dato una gran mano, anzi.
Ogni mattina è veramente stressante arrivare alla portineria e sentire il dovere di "lanciarsi" in 5-10 secondi, non so se mi spiego.
Da un po' di giorni mi viene regolarmente il nervoso ogni volta che prendo il badge
Messaggio da occhietto » 02/02/2011, 13:52
Fare le cose di corsa non è il max, correre verso l'ufficio di mattina presto col desiderio/pensiero di fare un invito ti esce poi magari male l'invito stesso.Klaus72 ha scritto:[...]
Il punto non è l'avere niente da perdere o meno, ma il fatto che io ogni giorno ho solo 5-10 secondi di tempo in cui dovrei farle l'invito,Ogni mattina è veramente stressante arrivare alla portineria e sentire il dovere di "lanciarsi" in 5-10 secondi, non so se mi spiego.
Messaggio da lupo76 » 03/02/2011, 14:03
Come al solito predico bene e razzolo male, comunque penso che obbiettivamente la cosa vada presa con più leggerezza, in fondo non è mica l'ultima occasione della tua vita e lei non è l'unica ragazza del pianeta.Klaus72 ha scritto:[...]
Messaggio da tempest » 04/02/2011, 22:30
Siii, sai che bello, o aspetti e non arriva nessunodies irae ha scritto:[...]
ma l'onere della conquista mica ricade su di voi, che dovete solo attendere comodamente e scegliere
Messaggio da lupo76 » 04/02/2011, 23:24
Mi sa' tanto che siamo tutti sulla stessa barca (uomini e donne, belli e brutti), non è facile per nessuno, bisogna darsi da fare e confidare che un po' di fortuna ci assista.tempest ha scritto:[...]
Siii, sai che bello, o aspetti e non arriva nessuno( e intanto hai 80 anni ) o arrivano quelli che non ti interessano per niente
e quelli che ti interessano li vedi andare dalle amiche
, o arriva uno che pensi che sia interessato perchè ti cerca, ma poi non si capisce se è davvero interessato, perchè si... lui è interessato ma non abbastanza interessato
![]()
Messaggio da arietina76 » 05/02/2011, 10:05
tempest ha scritto:[...]
Siii, sai che bello, o aspetti e non arriva nessuno( e intanto hai 80 anni ) o arrivano quelli che non ti interessano per niente
e quelli che ti interessano li vedi andare dalle amiche
, o arriva uno che pensi che sia interessato perchè ti cerca, ma poi non si capisce se è davvero interessato, perchè si... lui è interessato ma non abbastanza interessato
![]()
Messaggio da Ospite » 05/02/2011, 11:33
In conclusione: ne diventa 'na confusione.tempest ha scritto:...o arriva uno che pensi che sia interessato perchè ti cerca, ma poi non si capisce se è davvero interessato, perchè si... lui è interessato ma non abbastanza interessato![]()
Messaggio da arietina76 » 05/02/2011, 13:04
bellissima citazione!affabile ha scritto:[...]
In conclusione: ne diventa 'na confusione.
Comunque, tanto per chiarire.Tratto dal film: "La verita' e' che non gli piaci abbastanza".
- Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza.
- Se non ti chiama, non gli piaci abbastanza.
- Se non dice che state insieme, non gli piaci abbastanza.
- Se non fa sesso con te, non gli piaci abbastanza.
- Se fa sesso con un'altra, non gli piaci abbastanza.
- Se vuole vederti solo quando è ubriaco, non gli piaci abbastanza.
- Se non vuole sposarti, non gli piaci abbastanza.
- Se ti lascia, non gli piaci abbastanza.
- Se sparisce, non gli piaci abbastanza.
- Se è sposato, non gli piaci abbastanza.
- Se è uno egoista, non gli piaci abbastanza.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]