Gioia!!
il tuo nome parla x te...!!! ma anche ciò che scrivi... Attiri come una calamita gli amici...Di sicuro il tuo uscire da sola è limitato ad un periodo di riflessione, all'età, a ciò che stai affrontando!!!
Anche io in passato spesso uscivo da sola...a volte per ritrovare me stessa a volte perchè ?? avevo amici...
Credo ??? che l'importante sia avere un proprio equilibrio

...autostima...

e la forza di rimettersi in gioco...

poi col tempo cambieranno le cose...
Io ho la fortuna di avere due fratelli ed una sorella che m hanno aiutato molto nei momenti bui... m hanno fatto conoscere i loro amici

e ??? le mie serate si trasformavano di continuo....nuove persone da frequentare ... nuovi ambienti ... nuove esperienze ...
Alla fine xò è chiaro come l'acqua che anche se circondata da tante persone il senso di solitudine può continuare a bussare alla propria porta...
??? la ?? importante è essere medici d se stessi, ?? arrendersi mai, rimboccarsi le maniche ed uscire da ??? stati depressivi momentanei o più duraturi... con la forza che ognuno ha dentro di se ...
e se si vuole uscire da soli lo si faccia a testa alta...con serenità...?? si deve dimostrare niente a nessuno ... noi siamo speciali x' unici!!!

sonia