sweet marty88 ha scritto:salve!!!!
sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale
vi prego consigliatemi

Personalmente non sono così categorico sul discorso SMS.
Credo che anche quella possa essere considerata una
base di partenza come tante altre, vedi mail, chat, forum etc...
Di certo prima di crearsi mentalmente un'immagine surreale e edulcorata dell'altro conviene conoscersi di persona.
Io proverei ad incontrarlo. Se la maturità di quel ragazzo e tale da giustificare per te la vostra differenza d'età allora magari varrà la pena tenersi in contatto.
Mi permetto un'altra nota personale. I quindici anni di un ragazzo sono un'età molto particolare. Anche il cervello più maturo può essere sopraffatto dall'attività ormonale intensissima e con molte fantasie. Credo che sia meglio che tu lo tenga in considerazione.
Potrebbe accadere che a te piaccia parlare con lui e come ragiona lui mentre per lui potrebbero esserci anche altre "voglie".
Se ti va bene solo avere compagnia nei momenti di solitudine cerca di essere più chiara possibile con lui e non alimentargli illusioni. Si parte anche da quell'età ad iniziare a disprezzare il prossimo solo per delle delusioni avute.
Del resto credo che ogni esperienza valga la pena di essere vissuta. Per me sbaglieresti di più a non comunicare con lui o non considerarlo solo per la giovane età.