Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Bianca » 31/08/2005, 20:05
Messaggio da Freespirit » 31/08/2005, 23:26
Messaggio da Matt » 01/09/2005, 13:21
secondo me è una questione di soggetti non credo che vada per sessoBianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria...insomma la febbre ci prende male eh!
..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna
voi cosa ne pensate? ho ragione o no?
nah che controllarsi se io amo lei e lei ama me davvero non mi frega di tenere i piedi per terraOgni uno la prende come viene e poi si sa che con l'amore si fanno certe pazzie ovviamente ma bisogna cercare di controllarsi stando con i piedi per terra!!
Messaggio da ^Angelo^ » 01/09/2005, 14:13
[OT]Matt ha scritto:[cut]
??? bello il titolo del post ne aprofitto per scrivere una canzone che mi piace tatno anche se non c'entra niente
[cut]
Messaggio da pippinazzo011 » 01/09/2005, 14:33
Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria...insomma la febbre ci prende male eh!
Messaggio da azzurra » 01/09/2005, 18:17
Messaggio da ^Angelo^ » 01/09/2005, 19:26
[OT]azzurra ha scritto: [cut]
Ne approfitto per riportare anch'io una canzone
[cut]
Messaggio da azzurra » 01/09/2005, 19:32
oh mamma....!!!!^Angelo^ ha scritto:[...]
[OT]
Ma azzy! che c'entra! La gara era postare canzoni col titolo "Ogni Volta", era tutto li il divertimento! Mica dovevi trasformare il topic in: "la mia canzone preferita"!
azzy azzy... con la testa tra le nuvole...
Messaggio da enemyofthesun » 01/09/2005, 19:41
Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 12:42
Non sono d'accordo, pensi che un uomo non possa soffrire per amore? Mica si innamorano solo le donne!Bianca ha scritto:Amici carissimi, vi ringrazio di cuore per le vostre risposte, ma non e sempre facile gestire i propri sentimenti cioe´ rimanere con i piedi a terra...e comunque rimango sempre di quel parere...L´uomo e ´ piu´ forte niente da fa´!
Messaggio da mimmi » 02/09/2005, 13:20
la penso come te ade...gli uomini forse manifestano meno i sentimenti e forse per questo poi soffrano di più...CIAO CIAOade ha scritto:sia l'uomo che la donna quando sono innamorati
hanno le stesse debolezze
le stesse ansie le stesse paure
forse hanno solo un modo diverso di esprimere i sentimenti
e basta
ade
Messaggio da Bianca » 02/09/2005, 13:38
GODZILLA ha scritto:[...]
Non sono d'accordo, pensi che un uomo non possa soffrire per amore? Mica si innamorano solo le donne!
Messaggio da Andyphone » 02/09/2005, 15:22
Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 16:15
Vedo che sei cocciuta ehBianca ha scritto:Ma e´ normale, e´ certo che anche un uomo puo soffrire per amore, su questo non ci piove, ma la donna e´ sempre piu debole in questi casi ancora di piu´ quando non e corrisposta
Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 17:05
Non capisco perchè dici che la donna è più debole, anche a me è capitato di soffrire per amore e ti assicuro che in quel periodo mi sentivo del tutto senza difese!!Bianca ha scritto:[...]
Ma e´ normale, e´ certo che anche un uomo puo soffrire per amore, su questo non ci piove, ma la donna e´ sempre piu debole in questi casi ancora di piu´ quando non e corrisposta
Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:01
hai perfettamente ragione...Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria...insomma la febbre ci prende male eh!
Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 18:50
Messaggio da Freespirit » 03/09/2005, 19:18
Massimo questo non concordo per il semplice motivo che a volte anche i ragazzi quando lasciano le donne sanno essere cattivi è lo stesso discorso di Bianca non ci sono cattivi piu e cattivi meno a tutti quandi hanno lo stesso grado di cattiveria! Si e vero ogni ci mette piu sale rispetto all'altro ma tutto dipende da come si va a finire la storia in se!!!massimo ha scritto:scusate la frese le donne quando lasciano un uomo sono molto piu perfide
Messaggio da airybs » 20/09/2006, 16:46
Per l'uomo l'amore è una parte della vita, per la donna è tutta l'esistenza (George Byron)Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria...insomma la febbre ci prende male eh!
Messaggio da Thomas » 21/09/2006, 18:39
assolutamente no, anzi credo sia l'esatto opposto, siamo noi ad a prendere le cose seriamente!!!Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria...insomma la febbre ci prende male eh!
Messaggio da batticuore » 21/09/2006, 20:27
Ti dò ragione perchè anche io la penso allo stesso modo!ade ha scritto:sia l'uomo che la donna quando sono innamorati
hanno le stesse debolezze
le stesse ansie le stesse paure
forse hanno solo un modo diverso di esprimere i sentimenti
e basta
ade
Messaggio da Angelhearth » 22/09/2006, 18:56
Secondo me non è vero. Esistono sia uomini che donne che prendono molto seriamente l'amore e si innamorano in maniera intensa, più del partner (magari però solo apparentemente). Credo che sia una cosa soggettiva ed equamente distribuita nei due sessi.Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria...insomma la febbre ci prende male eh!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]