ricominciare
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ricominciare
Messaggio da leonessa 74 » 08/01/2011, 20:50
- arietina76
- UltraAmico
Re: ricominciare
Messaggio da arietina76 » 08/01/2011, 21:08
anche se non sono di modena, ti auguro di riuscire presto a ricominciare e a riprendere in mano la tua vita, anche se immagino sia incredibilmente dura...leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
benvenuta nel forum!

Messaggio da Nemo65 » 09/01/2011, 9:10
Ciao Leo, sono iscritto da ieri e sono di Venezia. Purtroppo conosco molte persone che hanno vissuto una esperienza simile alla tua. Qualcuno di loro non ha ancora concluso la difficile fase di "concordato" per quanto riguarda i fligli.leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
E' una esperinza durissima che da ciascuno di noi viene vissuta in modo diverso e comunque sia assorbe tutte le nostre energie lasciandoci svuotati.
Se hai nuovamente energie per reagire ai pensieri negativi che ti tediano e ti portano via la voglia di sorridere, sei sulla buona strada.
Sappi che ti trovi un buona compagnia, non sei sola a pensare che ti trovi in una situazione che non avresti mai immaginato, in cui un senso di desolazione e tristezza adombra la tua visione della vita.
La nostra unica arma per fronteggiare le difficoltà che la vita pone sul nostro cammino è la nostra volontà di reagire.
Apriamo la nostra mente, sorridiamo alle persone che incontriamo, e subito la realtà ci apparirà diversa.
Un sorriso sereno conquista chiunque, non farlo mai mancare,
e la vita ti sorriderà di nuovo.
Ciao
A presto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ps78 » 09/01/2011, 12:18
Ciao Leonessa,leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
benvenuta nel forum

A presto

- voglia di ridere
- Nuovo Iscritto
Messaggio da voglia di ridere » 09/01/2011, 12:53
leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
un grosso in bocca al lupo a te
non è facile ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno
le cose si affrontano meglio se le guardi con positività come penso tu stia già facendo
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vania15 » 09/01/2011, 16:06
leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
Ciao Sara, ti comprendo benissimo, vivo la tua stessa situazione, con l'aggravante di avere qualche anno di più. Sono assolutamente d'accordo con te quando dici che tua figlia ti da molta forza; io ho due figli gemelli di 19 anni che amo tantissimo, ancora di più di quando erano piccoli e sono loro che mi danno la forza maggiore per credere e realizzare un futuro più positivo, ricco di amicizia e solidarietà
ciao
Messaggio da caponnazzo » 27/01/2011, 17:02
Io abito a Modena, se fossi interessata, a me farebbe piacere conoscerti.leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
Messaggio da Alex76BO » 27/01/2011, 17:18
Benarrivata Leonessa.leonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
Tieni botta! come si dice qui in Emilia.
Il tuo nick ti deve essere di forza e auspicio.

-
- Utente Escluso
Messaggio da Valex » 18/03/2011, 17:43
Ciao anche io sto cercando amiche sono single da poco. Sentiamoci, sono della zona Modena anche io e mi sono iscritta per caso in cerca di nuove amiche per uscire, andare a ballare, scambiare 4 chiacchere. Sentiamoci e mettiamoci in contatto. A prestoleonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cometa28 » 19/03/2011, 12:24
ciao,e benvenuta,io sono di reggio abbastanza vicine,sposata,seria riservata,anche io ne ho bisogno di amiche se ti va ci sono e ti mando un augurio grande per la tua forzaleonessa 74 ha scritto:ciao a tutti ho 36 anni e mi sono appena separata e tanta voglia di ricominciare perche e d avvero dura dopo 20 anni che stai con una persona che hai condiviso tutto. sono una ragazza molto solare anche se ultimamente ho perso il sorriso.ma sono molto forte anzi la mia forza e la mia splendida bambina. vorrei trovare amiche\i nella mia zona cioe modena per instaurare amicizia sincera. un saluto a tutti di mailamici
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]