tempest ha scritto:[...]
Beh..ora il quadro è completo. Lei vuole qualcosa di diverso dall'amicizia, tu no, perchè anche se lei è bella, non è libera. Se le hai scritto frasi tipo "contraccambio", sarà meglio che tu scriva ( o dica ) come stanno realmente le cose per te. Sul fatto che il vostro rapporto ne trarrà beneficio, non sarei troppo sicuro, l'amicizia ora è un po' compromessa...comunque può essere che riusciate a gestire la cosa...auguri...
Concordo, meglio chiarire a 4 occhi, più che altro sgomberare possibili fraintendimenti che potrebbero minare questa amicizia.
Non c'è amicizia più bella che essere trasparenti e dirsi tranquillamente le cose come stanno, sempre in armonia.
Magari lei è la prima a mettere dei paletti essendo sposata.
Poi però penso che se fosse mia moglie e mandasse ad un collega di lavoro simili frasi, certo non è simpatico, mi farebbe pensare che per te prova più che una semplice simpatia, direi che c'è dell'attrazione e quindi per non rischiare, chiarisci.
Dove lavoravo io una volta mi raccontavano di due colleghi che venivano scambiati per marito e moglie, perchè quando uscivano assieme si tenevano per mano.
Conosco una ragazza, seria, che il marito faceva delle trasferte di lavoro con una collega donna...( restava fuori casa anche per giorni) beh, ha lasciato la moglie, e due figli di 4 e 7 anni, per andare a vivere con questa tipa.
Era una coppia cosi unita che avrei messo la mano sul fuoco, la passione cambia le persone.
Non stò qui per giudicare, dico solo che certe cose capitano, anche se a rimetterci sono i figli.
Mi raccomando, non stò giudicando il tuo raporto con lei, nel modo più assoluto.
Fammi sapere com'è andata, immagino che dopo tutti i nostri consigli parlerai con lei delle frasi che ti ha detto.
Ciaoo!