io sono ..un pò d'aurora
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
io sono ..un pò d'aurora
Messaggio da luce dell'aurora » 02/01/2011, 9:18
Non so dire quanto durerà..dipende dagli stimoli mentali e dall'affetto,ma sin d'ora sono contenta...mi riconoscono un'immagine più che gradevole ma ripeto,dato che è di recente che mi sono "VISTA"ritengo ci sia qualcosa di meglio in questa luce...è questa l'Aurora che voglio essere...un grande augurio a tutti,per trovarsi e ritrovarci..sempre meglio!ah dimenticavo...Buon Anno
- valesanto
- Baby Amico
Re: io sono ..un pò d'aurora
Messaggio da valesanto » 02/01/2011, 11:17
E' stupendo che questo messaggio arrivi il primo giorno dell'anno.. il risveglio, quello che auspichiamo tutti noi, al "risveglio" dopo la fine del vecchio anno... Si comincia beneluce dell'aurora ha scritto:..e tre,nel senso che è il terzo messaggio che scrivo senza salvare e perdo per strada...peccato nei primi due avevo detto anche cose interessanti....questo è quello della sintesi....avevo paura di cercare in rete...quasi una fobia da nobile isolamento eppure sono solare(dicono) ma è da poco che mi sono"vista"sul serio al di là dei lusinghieri commenti degli altri...saranno i 40 anni,la maturità eccc. che ho focalizzato l'attenzione su questa luce...ed è con questa che voglio parlarvi,nel rispetto di ognuno, autentica e vera.
Non so dire quanto durerà..dipende dagli stimoli mentali e dall'affetto,ma sin d'ora sono contenta...mi riconoscono un'immagine più che gradevole ma ripeto,dato che è di recente che mi sono "VISTA"ritengo ci sia qualcosa di meglio in questa luce...è questa l'Aurora che voglio essere...un grande augurio a tutti,per trovarsi e ritrovarci..sempre meglio!ah dimenticavo...Buon Anno

Un luminosissimo anno anche per te
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
-
- Baby Amico
Messaggio da giammy » 02/01/2011, 17:24
Benvenuta e grazie del messaggio: e' sempre bello quando qualcuno porta un po' di luce!luce dell'aurora ha scritto:..e tre,nel senso che è il terzo messaggio che scrivo senza salvare e perdo per strada...peccato nei primi due avevo detto anche cose interessanti....questo è quello della sintesi....avevo paura di cercare in rete...quasi una fobia da nobile isolamento eppure sono solare(dicono) ma è da poco che mi sono"vista"sul serio al di là dei lusinghieri commenti degli altri...saranno i 40 anni,la maturità eccc. che ho focalizzato l'attenzione su questa luce...ed è con questa che voglio parlarvi,nel rispetto di ognuno, autentica e vera.
giammy
Messaggio da luce dell'aurora » 03/01/2011, 8:59
accoglienza..da respiro trattenuto....l'essenziale è invisibile agli occhi(il piccolo principe)ma a quanto pare più visibile da lontano..grazie davvero!la saggezza è meraviglia(Oscho)e oggi sono sulla buona strada..solo intoppi con la linea..ci sentiamo nei forum.a prestovalesanto ha scritto:[...]
E' stupendo che questo messaggio arrivi il primo giorno dell'anno.. il risveglio, quello che auspichiamo tutti noi, al "risveglio" dopo la fine del vecchio anno... Si comincia bene![]()
Un luminosissimo anno anche per te
Messaggio da Ospite » 03/01/2011, 19:07
Benvenuta e un grazie particolare da parte mia per le splendide e confortevoli parole....luce dell'aurora ha scritto:..e tre,nel senso che è il terzo messaggio che scrivo senza salvare e perdo per strada...peccato nei primi due avevo detto anche cose interessanti....questo è quello della sintesi....avevo paura di cercare in rete...quasi una fobia da nobile isolamento eppure sono solare(dicono) ma è da poco che mi sono"vista"sul serio al di là dei lusinghieri commenti degli altri...saranno i 40 anni,la maturità eccc. che ho focalizzato l'attenzione su questa luce...ed è con questa che voglio parlarvi,nel rispetto di ognuno, autentica e vera.

- voglia di ridere
- Nuovo Iscritto
Messaggio da voglia di ridere » 08/01/2011, 10:16
luce dell'aurora ha scritto:..e tre,nel senso che è il terzo messaggio che scrivo senza salvare e perdo per strada...peccato nei primi due avevo detto anche cose interessanti....questo è quello della sintesi....avevo paura di cercare in rete...quasi una fobia da nobile isolamento eppure sono solare(dicono) ma è da poco che mi sono"vista"sul serio al di là dei lusinghieri commenti degli altri...saranno i 40 anni,la maturità eccc. che ho focalizzato l'attenzione su questa luce...ed è con questa che voglio parlarvi,nel rispetto di ognuno, autentica e vera.
La luce dell'aurora in un cielo sereno, rossa, chiara, calda
cosa c'è di meglio al mattino per metterti di buon umore
bella sensazione, donala e doniamola al mondo serve
Evviva cosi è bello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]