Staccare un'etichetta adesiva
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Staccare un'etichetta adesiva
Messaggio da Ospite » 26/12/2010, 21:06
Io ho acquistato dei vecchi 45 giri, i quali hanno, all'interno della relativa copertina, attaccata un'etichetta adesiva con il prezzo e la descrizione, e vorrei staccarla.
Calcolando che, come ho detto in precedenza, l'etichetta è attaccata all'interno della copertina, cosa mi consigliate per staccarla?
- Maggiolina25
- Baby Amico
Re: Staccare un'etichetta adesiva
Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 17:21
Se vuoi toglierle per fare un regalo, prova ad annerirle con un pennarello... La posizione è un po' scomoda per staccarle del tutto senza rischiare di rovinare la copertina...Klaus72 ha scritto:Debbo chiedervi un consiglio:
Io ho acquistato dei vecchi 45 giri, i quali hanno, all'interno della relativa copertina, attaccata un'etichetta adesiva con il prezzo e la descrizione, e vorrei staccarla.
Calcolando che, come ho detto in precedenza, l'etichetta è attaccata all'interno della copertina, cosa mi consigliate per staccarla?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]