lo so parola, questo è il nostro modo di vedere le cose... hai ragione anche per quanto mi hai detto nel mp.parola ha scritto: io vedo invece in ceri vagheggiamenti egocentrici la mancanza di acquisizione pregressa di socialità, una timidezza quasi patologica, e nella morale un tentativo di nascondere i propri insuccessi con l'altro sesso come direbbe shadow.
la morale che c'entra con la seduzione?
trovo molto fastidioso questlo continuo riferimento all'estetica dell'altro senza mai guardare se stessi.
ognuno ha il suo punto di vista e sceglierà i propri simili tenendosi alla larga dagli altri

io ad esempio apprezzo molto la franchezza, penso che persone adulte non dovrebbero avere tante difficoltà ad esprimere i loro pensieri, con semplicità e naturalezza, sia nel bene che nel male. per me questo è indice di sensibilità, maturità e soprattutto rispetto. farsi invece tante menate sul dico-non dico, faccio-non faccio è controproducente. inoltre non capisco perchè io devo star lì ad interpretare quando sarebbe tanto semplice essere chiari. a me questo fa pensare...
e poi a proposito di ego, non trovo che sia così scontato che siano sempre gli altri a non capire. se agli altri certe cose non arrivano io mi chiederei il perchè... se io mi considero la persona migliore del mondo ma gli altri non vedono affatto questo, la mia considerazione vale poco o niente.
P.S. passerò sicuramente un buon natale

![ciau [smilie=ciau.gif]](./images/smilies/ciau.gif)