per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
No pubblicità, grazie
- eternal love
- Nuovo Iscritto
per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy
Messaggio da eternal love » 25/11/2010, 20:02
X tutti coloro che amano i fantasy o gli urban fantasy ve lo consiglio altamente..
Peccato che ora x il terzo libro devo aspettare piu di 6mesi... 'PASSION', che dovrebbe essere un prequel della saga x conoscere meglio i personaggi di Luce, Daniel e Cam.. come è nata la sua maledizione...
Accidenti non vedo l'ora...
Devo trovarmi un nuovo o piu libri nell'attesa.... Uffi
Comunque ve lo consiglio! :p
Re: per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy
Messaggio da Fede89 » 17/12/2010, 13:14
di cosa parla il libro? io adesso sto inziando a leggere libri fantasy, ho appena iniziato a leggerne uno che mi sta prendendo molto e già non vedo l'ora di finirlo per passarne ad un altro di questo genereeternal love ha scritto:ciao a tutti...ho appena finito di leggere 'TORMENT' di L. Kate, secondo libro della saga di 'FALLEN'... Mi sono letteralmente mangiata il libro, talmente mi ha preso la storia....
X tutti coloro che amano i fantasy o gli urban fantasy ve lo consiglio altamente..
Peccato che ora x il terzo libro devo aspettare piu di 6mesi... 'PASSION', che dovrebbe essere un prequel della saga x conoscere meglio i personaggi di Luce, Daniel e Cam.. come è nata la sua maledizione...
Accidenti non vedo l'ora...
Devo trovarmi un nuovo o piu libri nell'attesa.... Uffi
Comunque ve lo consiglio! :p
- eternal love
- Nuovo Iscritto
Re: per gli amanti dei libri fantasy e urban fantasy
Messaggio da eternal love » 17/12/2010, 15:13
Parla di angeli caduti, lotta bene e male intrecciata con una storia di amore che vive da secoli e secoli... è una quadrilogia ancora da terminare.Fede89 ha scritto:[...]
di cosa parla il libro? io adesso sto inziando a leggere libri fantasy, ho appena iniziato a leggerne uno che mi sta prendendo molto e già non vedo l'ora di finirlo per passarne ad un altro di questo genere
A oggi in Italia sono usciti i primi due libri
Torment
Fallen
A giugno usicrà il terzo "Passion" che racconta il prologo di come tutto è nato
Se ti piacciono storie di questo genere te lo consiglio vivamente

Cosa hai letto? Magari se non l'ho ancora letto, posso prendere spunto visto che ho appena finito di leggere l'ultimo della Troisi
Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]