Ti quoto....non riesco ag aggiungre altro mi sto sciogliendoooooooL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Oh a leggere queste dichiarazioni d'amore per la stagione fredda mi sento meno extraterrestre. Allora non sono il solo ad amare l'aria gelida....

Che tempo fa
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Re: Che tempo fa
Messaggio da Micol* » 06/07/2010, 20:44
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 06/07/2010, 22:27
io invece amo il caldo, l'estate, le giotnate lunghe e sono contenta che finalmente sia arrivato.Micol* ha scritto:[...]
Ti quoto....non riesco ag aggiungre altro mi sto sciogliendooooooo
purtroppo ora vivo in una zona dove l'estate è corta ..... quindi me la godo fin che posso
Messaggio da Micol* » 06/07/2010, 22:50
Anch'io amo il caldo...ma non quello che ti uccide!Umidità spaventosa..... :[bluver ha scritto:[...]
io invece amo il caldo, l'estate, le giotnate lunghe e sono contenta che finalmente sia arrivato.
purtroppo ora vivo in una zona dove l'estate è corta ..... quindi me la godo fin che posso
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 06/07/2010, 22:55
su questo hai ragione, l'umidità elevata è fastidiosa....Micol* ha scritto:[...]
Anch'io amo il caldo...ma non quello che ti uccide!Umidità spaventosa..... :[
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 07/07/2010, 11:04
Qui in Abruzzo è stato sempre così...caldo e umido - anche a me non piace il clima afoso, tuttavia preferisco questo compromesso al clima della stagione invernale.Micol* ha scritto:[...]
Anch'io amo il caldo...ma non quello che ti uccide!Umidità spaventosa..... :[

Messaggio da Ospite » 07/07/2010, 11:22
bluver ha scritto:[...]
io invece amo il caldo, l'estate, le giotnate lunghe e sono contenta che finalmente sia arrivato.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 07/07/2010, 11:56
dipende molto in che zona vivi. qui al sud o meglio a napoli il caldo è insopportabile tanto più che c'è anche umidità... :( fortunatamente tutto il mese di agosto sarò altroveShadow750 ha scritto:[...]
![]()
![]()
.... sai che ricordi quando magari in Novembre, alle 16.00 è già buio, fà freddo e comincia pure a piovigginare...

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 07/07/2010, 13:20
Nooo please!! Ancora no ti prego, meglio l'estate e il caldo asfissiante!!Bea86 ha scritto:qui fa caldo anche oggi... sole...
bah non vedo l'ora che arrivi ottobre...

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 15/12/2010, 8:57
Problemi per la circolazione, disagi soprattutto per chi lavora all'esterno, per esempio come me!

Qualcuno mi dice che la neve è bella, io credo che sia bella per il colore,
per il resto è solo una gran rottura di palline! Palline di Natale..

Questa mattina Pescara ore 8,00:
[img]http://img403.imageshack.us/img403/2750/immagine006c.jpg[/img]
[img]http://img689.imageshack.us/img689/4295/immagine007qf.jpg[/img]
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 18/12/2010, 17:44
In Toscana siamo pieni di neve!!!!!!!!serena82 ha scritto:In Friuli... NEVE, NEVE e TAAAAANTA NEVEEEEEEE!!!
Ieri mattina ha cominciato a nevicare verso le 10. Nei giorni scorsi c'era stato sole e vento e forse per questo, trovando tutto asciutto, alle 11 era già tutto coperto dalle neve.
Mi trovavo fuori casa e per rientrare c'è voluto 4 ore, dico 4ore!!!!!!!, per percorrere non più di 12 Km.
Oggi è stata una giornata serena ma soprattutto fredda, speriamo che domani piova così la neve si può sciogliere, altrimenti son guai....
Non siamo molto attrezzati per la neve dalle mie parti!!!
- bluver
- MailAmico
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 19/12/2010, 22:04
la neve è arrivata anche su questo forum!Shadow750 ha scritto:Da alcuni giorni la temperatura è costantemente sotto lo zero. Neve e freddo quanto basta... quando arriva l'Estate???

a napoli niente neve ma tanto freddo, non ricordo una temperatura così glaciale da tanto tempo! :(
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 15/05/2011, 17:11
Beh se un post così, scritto a Marzo è grave, pubblicato da me a Maggio è peggio!!serena82 ha scritto:In friuli tanta pioggia, vento e fresco... starà mica tornando l'inverno?!
NO eh?
Qua la temperatura è scesa parecchio, parlo dalla provincia di Pesaro, e se ieri si usavano le maniche corte oggi la felpa ci sta proprio!! è arrivata una fitta pioggia incessante da diverse ore, c'è il vento (Bora, quindi corrente fredda) e come se non bastasse è arrivata la nebbia...
Mi confermate che oggi è Maggio?!
- Mamie
- Baby Amico
- Mamie
- Baby Amico
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 18/05/2011, 17:40
Oggi anche qui c'era un bel sole caldo... infatti ho potuto fare tutte le lavatrici arretrateMamie ha scritto:[...]
Qui finalmente si sta benece il sole e non si arriva a temperature esageratam alte per cui è il top del top
![xd gif [smilie=xd gif.gif]](./images/smilies/xd%20gif.gif)
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 19/05/2011, 16:39
Si anche qua oggi ci sono un po di nuvolette in effetti ma rimane comunque una bella giornata di soleLadyElle ha scritto:Sole qui!Sole e qualche piccola nuvoletta bianca....molto carina, fa un cielo molto primaverile!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]