Ma voi siete ancora capaci di ritornare (ognitanto) all'Isola che non c'è?
Ps:nò, non mi sono ammattita...

Buonagiornata
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Ospite » 13/12/2010, 11:39
Messaggio da Niobe85 » 13/12/2010, 11:46
Sono alcuni mesi che non riesco più a tornarci, ma in tutta onestà, fino a poco tempo fa riuscivo ancora...yumi ha scritto:Ciao a tutti!
Buonagiornata
Messaggio da tempest » 13/12/2010, 15:25
Se con ciò intendi la capacità di sentirsi ancora un po' bambini, direi di si, anche troppo spesso. Io più forse che più tornare dovrei finalmente partire.yumi ha scritto:Ciao a tutti!
Buonagiornata
Messaggio da airlander » 14/12/2010, 22:29
io ci abito da quando sono nato, e non l'ho mai abbandonata perchè si stà benissimoyumi ha scritto:Ciao a tutti!
Buonagiornata
Messaggio da Ospite » 14/12/2010, 23:10
....Miticooo,allora siamo connazionali!airlander ha scritto:[...]
io ci abito da quando sono nato, e non l'ho mai abbandonata perchè si stà benissimo![]()
[URL=http://img192.imageshack.us/i/inn03copia.jpg/][img]http://img192.imageshack.us/img192/7137/inn03copia.jpg[/img][/URL]
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]