L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da idril » 31/08/2005, 11:16
Messaggio da kit » 31/08/2005, 12:26
Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:15
Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 14:13
Ciao idril...che posso dirti...purtroppo tu hai fatto già tutto quello che potevi avvisandola della situazione...ora sta a lei capire che comportandosi così non farà che stare male e sentirsi poi delusa...tu, anche se magari non te la sentirai in un primo momento, dovrai starle vicino quando finalmente capirà l'errore fatto...non ho letto l'altro topic spero che di due consigli tu possa farne almeno uno...ciao mimmiidril ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che vengo in questo forum, guardiamo se quà c'è qualcuno che mi può dare un consiglio... Come posso far capire ad una mia amica che viene presa in giro da una e lei continua ad uscirci, nonostante tutto averglielo detto più di una volta?? non voglio vederla poi stare male x una che non ne vale la pena... so come si comporta questa tipa con le persone le usa, fino a quando gli fanno comodo e poi ciao... come farglielo capire?? Grazie...![]()
Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 18:25
credo che questa donna abbia un fascino particolare qualche virtu che influenza gl' altri, visto che tu per prima sei caduta nella sua rete, fa tesoro di ciò che hai appreso e usalo contro di lei a favore della tua amica, tutto ciò con molto tatto in modo che la tua amica scopra il vero volto di quella ragazza. Il riscotro potrebbe essere quella di perdere parzialmente la tua amica ( ma col tempo capirà e aprezzerà) ma e un sacrificio che vale la pena di fare.idril ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che vengo in questo forum, guardiamo se quà c'è qualcuno che mi può dare un consiglio... Come posso far capire ad una mia amica che viene presa in giro da una e lei continua ad uscirci, nonostante tutto averglielo detto più di una volta?? non voglio vederla poi stare male x una che non ne vale la pena... so come si comporta questa tipa con le persone le usa, fino a quando gli fanno comodo e poi ciao... come farglielo capire?? Grazie...![]()
Messaggio da daiane » 31/08/2005, 18:32
Vedi idril, come diceva mimmi, tu hai cercato di avvisarla, la scelta sta a lei...Anche perche' se non ha lei la scottatura di questa amicizia, puoi dirle quello che vuoi, ma non cambierebbe niente...idril ha scritto:Come posso far capire ad una mia amica che viene presa in giro da una e lei continua ad uscirci, nonostante tutto averglielo detto più di una volta?? non voglio vederla poi stare male x una che non ne vale la pena... so come si comporta questa tipa con le persone le usa, fino a quando gli fanno comodo e poi ciao... come farglielo capire?? Grazie...
ci passata anche io nella sua stessa situazione con la solita persona, e non voglio che anche a lei succeda lo stesso... figurati non si fa nemmeno più sentire, se non la cerco prima io lei zero niente di niente.. tutti cambiano appena escono con questa tipa, non so cosa gli fa alle persone ma cambiano da un giorno all'altro...Ciao..
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]