Ciaooooo!! Mi presento....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciaooooo!! Mi presento....
Messaggio da idril » 29/08/2005, 20:41

Messaggio da idril » 30/08/2005, 8:15
Ciao, ti dò anche io il benvenuto in questo forum... ti assicuro che ho già incontrato persone veramente simpatiche nonostante sia iscritta da poche ore... ti troverai bene...Firenze Pisa è veramente poca distanza...Memole ha scritto:Ciao Beatrice. Io sono Serena di firenze. Vcine! Mi sono iscritta oggi. Spero anche io di trovare amiciiiii!

Messaggio da idril » 30/08/2005, 20:31
daiane ha scritto:Ciao Beatrice (idril) benvenuta in questo forum....come ti hanno detto, troverai moltissimi amici....
Se hai bisogno di qualche opinione o di qualche suggerimento io ci sono, sappi questo... per il resto divertiti qui in mezzo a noi!!!
Ciao, sono sicura che troverò gente simpatica... ne ho gia trovate molte... il tuo messaggio ne è una prova... accolgo la tua disponibilità ad aiutarmi, e sappi che anche io ci sono se avrai bisogno... CIAO

Messaggio da daiane » 30/08/2005, 22:00

Anche il tuo puo' essere messaggio per altre persone....??? anch'io accolgo la tua disponibilita'...
Sono contenta che tu abbia trovato persone molto simpatiche...questo vale anche per me....te l'ho detto....siamo tutti una grande familia!!
- Mooz_79
- Baby Amico
Messaggio da Mooz_79 » 30/08/2005, 23:19
E allora? E' una nuova arrivata, e con ciò?!
Lo sò lo sò, siete tutti in attesa del mio sushi, ma per cattiveria oggi lo ragalo alla nuova iscritta

Benvenuta, partecipa al forum e non te ne pentirai, c'è gente: pazza, allegra, seria, peggio e meglio di me.
Non dimenticarmi!

Messaggio da idril » 31/08/2005, 10:46
Ciao una domanda che cosa è il sushi party?? mai sentito dire... ??? grazie... parlami un pò di te... ciao grazeMooz_79 ha scritto:Ma non riesco proprio a capire, tutta questa gente che aspetta gente che si iscrivi!
E allora? E' una nuova arrivata, e con ciò?!
Lo sò lo sò, siete tutti in attesa del mio sushi, ma per cattiveria oggi lo ragalo alla nuova iscritta![]()
Sushi Party
![]()
Benvenuta, partecipa al forum e non te ne pentirai, c'è gente: pazza, allegra, seria, peggio e meglio di me.
Non dimenticarmi!

Messaggio da idril » 31/08/2005, 10:50
Ciao, allora di me che dire... frequento l'istituto alberghiero a Pisa, ho fatto la specializzazione in cucina... mi piacciono gli animali, infatti vorrei fare la veterinaria... ora parlami un pò di te... CIAOBianca ha scritto:Benvenuta carissima!!!!!!parlaci un po di te
, qui ti troverai bene!!!!

- kit
- Baby Amico
ciao Idril
Messaggio da kit » 31/08/2005, 12:52
Salutone!

richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.
(Pablo Neruda)
Re: ciao Idril
Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:04
Ma non saprei penso di si che scelgo questa stada... anche se mi piacerebbe andare all'università di agraria... ma tanto per ora ho ancora un bel pò prima di andare all'università ho ancora da fare 2 anni di superiori... visto che ribocciata... ??? te poi cosa hai deciso di fare??kit ha scritto:Benvenuta! sai che ero indecisissimo anche io per veterinaria? ma hai altre idee o pensi di andare per questa strada?
Salutone!

- kit
- Baby Amico
Messaggio da kit » 31/08/2005, 13:28
Credo che sia sardoidril ha scritto:[...]
Scusa la mia ignoranza sardus, ma io l'inglese lo capisco molto poco, se per favore mi traduci quello che hai scritto... te ne sarei parecchio grata... Grazie... Ciao ciao![]()

??? alla fine il ballottaggio tra veterinaria, psicologia e architettura ha visto quest'ultima vincitrice! però in compenso ho la casa piena di animali

richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.
(Pablo Neruda)
Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:34
Allora fai architettura?? anche io ho 3 animali 2gatti uno maschio si chiama eolo e una femmina (che si chiama idril da cui prendo spunto per il nick) e 1cane che si chiama burro... la gattina lo trovata per strada a solamente 2mesi... come si fa ad abbondonare un animalino... la gente è cattiva a questo mondo... te che animali hai??kit ha scritto:[...]
Credo che sia sardo(azzardo un benvenuta idril!) ??? x la traduzione chiedo pure io che sono curioso!
??? alla fine il ballottaggio tra veterinaria, psicologia e architettura ha visto quest'ultima vincitrice! però in compenso ho la casa piena di animali

- sardus
- MailAmico
Messaggio da sardus » 31/08/2005, 14:09
idril ha scritto:[...]
Scusa la mia ignoranza sardus, ma io l'inglese lo capisco molto poco, se per favore mi traduci quello che hai scritto... te ne sarei parecchio grata... Grazie... Ciao ciao![]()
eehm!! eehm!!

traduzione....
Benvenuta piccola IDRIL!!!

Messaggio da idril » 31/08/2005, 14:35
SI ginevra mi riferivo a quello... L'inglese non è il mio forte... chissà se sardus me lo traduce... il pensiero del benvenuto in sardo è stato carino... CIAO..ginevra ha scritto:ciao![]()
sardus , forse idril intende la traduzione della frase che appare sempre al termine dei tuoi interventi....credo..![]()
![]()
...dreams...you can have...ecc. ecc.
ciao![]()
paola

- sardus
- MailAmico
Messaggio da sardus » 31/08/2005, 14:38

e' la mia firma, una frase dedicata alla mia compagna da 31 anni, mia moglie, che non sta tanto bene e che deve lottare e sperare.
dreams ...You can have anything you want if you want it desperatley enough - you never really loose until you quit trying - It gets dark sometimes but morning comes..... keep hope alive.
Sogni...puoi avere tutto se davvero lo desideri intensamente...non perderai mai finche' non smetterai di provarci- Lo so a volte sembra camminare nel buio piu' fitto ma il mattino arriva sempre a portare la sua luce. Mantieni viva la speranza!!!
ciau a tottusu!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]