Ci sono anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ci sono anch'io
Messaggio da fiordiloro » 05/12/2010, 14:58
sono Paola da oggi mi sono iscritta anch'io, navigavo in internet e mi sono imbattuta su questo sito. Esco da una convivenza di due anni e mezzo e nonostante abbia tanta delusione e tanta tristezza nel cuore sono convinta che la vita abbia ancora tante emozioni da farmi vivere... sperando che arrivino prima che mi caschino i denti :-) Buona domencia a tutti.
Re: Ci sono anch'io
Messaggio da shardana » 05/12/2010, 17:59
fiordiloro ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Paola da oggi mi sono iscritta anch'io, navigavo in internet e mi sono imbattuta su questo sito. Esco da una convivenza di due anni e mezzo e nonostante abbia tanta delusione e tanta tristezza nel cuore sono convinta che la vita abbia ancora tante emozioni da farmi vivere... sperando che arrivino prima che mi caschino i denti :-) Buona domencia a tutti.
certo che arriveranno;)
basta non farsi sopraffare dl senso di vuoto che si sente in questi casi.

Messaggio da fiordiloro » 05/12/2010, 18:26
Ciao! Grazie per la tua risposta. So benissimo che non bisogna farsi sopraffare, bisogna lasciare tempo al tempo, tutto passa. Ci sono momenti in cui è normale farsi cullare dalle sconforto ma è altrettanto vero che arrivati a toccare il fondo non si può fare altro che risalire. Occorre solo aspettare di trovare la forza dentro di noi per riuscire a farlo e sono sicura che arriverà, come è arrivata altre volte! Quindi il mio motto sarà... forza bimba!shardana ha scritto:[...]
certo che arriveranno;)
basta non farsi sopraffare dl senso di vuoto che si sente in questi casi.)

Messaggio da Myname69 » 05/12/2010, 19:12
Ciao Paola, anche io come te sto attraversando un periodo difficile dopo una grandissima delusione e anche io come te sto cercando di farmi coraggio e rialzarmi per poter ritornare nuovamente a vivere. Mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con te visto che abbiamo qualcosa in comune e farci forza insieme, sfogandoci semmai ma entrambe con la voglia di ritornare nuovamente a sorridere,fiordiloro ha scritto:Buongiorno a tutti,
Un bacio
Messaggio da fiordiloro » 06/12/2010, 21:13
Ciao! Certo mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchere con te, confrontarsi serve sempre. A volte le persone che non conosci ti fanno aprire gli occhi su cose che prima non vedevi. Ti auguro una buona serata!Myname69 ha scritto:[...]
Ciao Paola, anche io come te sto attraversando un periodo difficile dopo una grandissima delusione e anche io come te sto cercando di farmi coraggio e rialzarmi per poter ritornare nuovamente a vivere. Mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con te visto che abbiamo qualcosa in comune e farci forza insieme, sfogandoci semmai ma entrambe con la voglia di ritornare nuovamente a sorridere,
Un bacio
Messaggio da Vediac » 06/12/2010, 23:38
Ciao, benvenutafiordiloro ha scritto:Buongiorno a tutti,
Messaggio da fiordiloro » 08/12/2010, 2:00
Ciao a te! Ti ringrazio.Vediac ha scritto:[...]
Ciao, benvenuta
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 11/12/2010, 8:33
Ciao fiordiloro e benvenuta.fiordiloro ha scritto:Buongiorno a tutti,
Mi dispiace che attraversi un periodo buio. Vedo però che sei sulla strada buona!
Un abbraccio
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da fiordiloro » 12/12/2010, 13:36
Ciao! Grazie per il benvenuto. I periodi bui fanno parte della vita, l'importante è avere sempre la forza di trovare la luce.. a volte anche un piccolo lumino serve per iniziare a percorrere la strada.duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao fiordiloro e benvenuta.
Mi dispiace che attraversi un periodo buio. Vedo però che sei sulla strada buona!
Un abbraccio
Un abbraccio a te
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 12/12/2010, 16:29
Intanto benvenuta a Mailamici, per il resto più ottimismo mi raccomando.fiordiloro ha scritto:Buongiorno a tutti,
Per i denti non preoccuparti... ci sono gli impianti!

Messaggio da danybiker » 13/12/2010, 0:59
ciao paola,anche io mi sto rialzando ora da un brutto periodo.. ma come si suol dire: chiusa una porta,si apre un portone...fiordiloro ha scritto:Buongiorno a tutti,
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]