buondì!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
buondì!!!
Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 13:41
- Merlino
- UltraAmico
Re: buondì!!!
Messaggio da Merlino » 22/11/2010, 13:45
Un abbraccio a te!!!!!!piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....
Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 13:57
grazie mago!!!mese prossimo vengo a firenze....Merlino ha scritto:[...]
Un abbraccio a te!!!!!!
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 22/11/2010, 14:28
Ciao e benvenuta!piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 21:17
ma grazie paperino...duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta!
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 22/11/2010, 22:50
Ahi-ahi-ahi... non confondermi con il mio discendente.piccolina ha scritto:[...]
ma grazie paperino...
Il Duca Bambaluc è un antenato di Paperino. Fece murare le segrete del castello dei De' Paperoni.
;-)
Ciao!
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da Ospite » 23/11/2010, 16:31
Abbiamo tutti i momenti così, l'essenziale è non perdere mai la speranza e il buon umore.... ben arrivata su Mailamici.piccolina ha scritto:....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frecciablu » 24/11/2010, 17:29
la distanza c'e' ma la virtualita' avvicina , km. 0 , benvenuta !piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....
Messaggio da piccolina » 24/11/2010, 21:11
Shadow750 ha scritto:[...]
Abbiamo tutti i momenti così, l'essenziale è non perdere mai la speranza e il buon umore.... ben arrivata su Mailamici.
scusa duca me ne ricordeò....mmmm...ma che vecchio sei allora????:)!!!
grazie shadow750...sì sì...mai perdere il sorriso....non ne vale la pena di sciupare un solo giorno senza sorrisi...
grazie frecciablu!!!km 0!!oooookeeeeeeeeii.....ahahahahahaha
Messaggio da Ospite » 25/11/2010, 23:29
Ciao piccolina,pure io sono arrivata quì da poco!e sai una cosa?cerco anche io quell'aria cui accenni...nel frattempo sù col morale che poi le cose s'aggiustano!piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....
un saluto caro,yumi
Messaggio da piccolina » 28/11/2010, 22:03
ciao yumi!!!sì sì si aggiustano...basta sorridere...yumi ha scritto:[...]
Ciao piccolina,pure io sono arrivata quì da poco!e sai una cosa?cerco anche io quell'aria cui accenni...nel frattempo sù col morale che poi le cose s'aggiustano!
un saluto caro,yumi
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]