Questa Estate Ho Conosciuto tanta Gente.....
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Questa Estate Ho Conosciuto tanta Gente.....
Messaggio da Tony75 » 26/08/2005, 16:31
Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:44
Non sono molto brava a incontrare gente nuova, l'unica volta che stavo per conoscere qualcuno davvero interessante, mi sono sentita il dovere di mandarlo a quel paese...??? sì, ho un'amica che ho incontrato al mare, ma non ci scriviamo e non ci sentiamo mai, gli unici motivi per sentirsi sono per sapere se ogni anno la raggiungerò al mare....
Spero di incontrare gente nuova adesso che stò per andare in Inghilterra, sperando sempre di non diventare timida al punto tale da non parlare...se no come faccio?!?
Parlami di come hai conosciuto gente nuova!!!
Messaggio da michela » 27/08/2005, 10:23
Ho lavorato fino a fine luglio. Avevo poi tre settimane di ferie e ho deciso di fare la prima settimana a milano con il mio ragazzo, la seconda con la mamma e la terza di nuovo col fidanzato. Considerando che vedo mia madre due volte all'anno era un po' pochino ma per amore si fa questo ed altro.
settimana 1: Ho visto il mio ragazzo DUE volte. il resto del tempo era a casa sua con mal di testa e mal di pancia, a giocare al computer, a fare jogging e al telefono con me a dire che non veniva perchè allontanato dalla mia rabbia... (ma io vi chiedo chi ?? sarebbe arrabbiato?)
settimana 2: Ho passato la settimana con mia madre ma con la testa altrove. A disperarmi perchè il mio ragazzo, improvvisamente guarito da ogni malessere psicofisico, ha passato la settimana con il suo amico del cuore invece di andare, come mi aveva leggermente promesso, a dae da mangiare al mio gatto. Così in 8 giorni il mio gatto ha mangiato 3 volte.
settimana 3: Mi sono fatta passare ogni intento bellicoso e sono tornata a casa. Il mio ragazzo sa che parto e ?? si fa sentire. Lo chiamo e tutto seccato mi chiede a che ora arrivo. Glielo dico e aggiungo "?? venire se ?? ti va". Conclusione NON E' Venuto. Sono arrivata a milano il 15 agosto alle otto e sono tornata a casa da sola a piedi. E per finire il resto della settimana lui è sparito in montagna a curare i suoi fantomatici nonni, poi ha avuto un fantimatico incidente (qui devo dire l'evento è stato confermato dai suoi amorevoli fantomatici genitori) e io a casa da sola.
Ero arrabbiata, frustrata, mi sentivo in colpa per aver trascorso così poco tempo con mia madre e non ho versato una lacrima. Dura come una roccia.
E quando il mio (ancora per poco) ragazzo è finalmente tornato a milano invece di precipitarsi qui, quando giustamente gli ho detto di andare a quel paese, lui mi ha presa giustamente alla lettera ed è sparito.
Questa è stata la mia estate. Spero di ?? avervi annoiato ma è questo che mi ha portata a decidere di cambiare la mia vita e di reagire, di trovare la forza e affrontare questo problema che mi rovina la vita da tre anni ormai. Ho smesso di lottare con lui e ho cominciato a lottare con me stessa, ma almeno stavolta sono sicura di vincere e di essere felice. Quindi in conclusione devo dire che è stata un' estate positiva perchè ho potato i rami morti dalla mia vita. E se servivano delle vacanze di schifo per riuscirci va bene così.

Messaggio da daiane » 27/08/2005, 13:07
??? dai che ti puoi rifare l'anno prossimo, e per il tuo gatto questa volta, fallo stare con qualcuno di cui ti fidi davvero tanto, se no non mangierà mai...
Mi dispiace davvero per la storia con il tuo ragazzo, ma credo sia stato meglio perderlo, ti puoi sempre rifare no!?!
L'unica volta che il mio ragazzo*ormai ex* poteva venire con me, ha preferito rimanere in città perchè arrivava la sua migliore amica, migliore a tal punto di essere la sua ragazza...
Messaggio da Matt » 27/08/2005, 13:28

forza e coraggio!
Messaggio da daiane » 27/08/2005, 17:28
Il nostro amico Matt e' un piccolo saggio!!! ??? dai, e' ora di guardare avanti, di percorrere la tua nuova via e di cancellare quella che hai percorso con lui....Insomma ricominciare da capo, tu, la tua famiglia e il tuo ottimismo...Matt ha scritto: i rami morti della tua vita li hai potati. è ora di ricominciare
forza e coraggio!
Siamo con te okey?!?
Messaggio da daiane » 27/08/2005, 18:29
Venivano chiamati intellettuali, ma per me sono i miei saggi....quindi si Matt, non sei un saggio, sei un ragazzo con delle opinioni tue, che sanno confortare il tuo prossimo..
Messaggio da Lady Earth » 27/08/2005, 20:40
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da michela » 28/08/2005, 20:45
Spero di ritrovarmi qui l'anno prossimo e di poter raccontare un'altra estate.
stavolta felice.
m.
Messaggio da Tony75 » 29/08/2005, 14:35
in poche parole quest'anno ho trascorso le vacanze praticamente da solo, poichè la mia storia d'amore "anche molto bella" è finita il mese di aprile anno corrente. dopo un primo periodo molto buio sono riuscito a trovare gli stimoli giusti per organizzarmi la vacanza, e da solo senza ne meta ne compagnia mi sono lanciato in questa sorta di piccola avventura.
sono partito il primo di agosto per il campeggio. ovviamente da solo, armato di tenda fornellino motocicletta e tanta, tanta volgia di ricominciare. ero sicuro che qualcosa avrei fatto non sarei rimasto così a guardare. e così è stato, è stata la vacanza più divertente e solare che ho trascorso negli ultimi 5 anni (tra cui 4 da fidanzato). la prima settimana è stata un po difficile ma poi ho incontrato un po di persone simpatiche che mi hanno dato speranza ed ecco sono partito slanciato da una nuova energia. ho conosiuto una 15cina di persone tra ragazzi e ragazze, piuù piccoli e più grandi di me. alcune famiglie che ho incontrato nel campeggio mi hanno aiutato con i problemi organizzativi ossia spesso mi ospitavano a pranzo e a cena.... ed io ho cucinato per ricambiare la gratitudine. in somma ho incontratto tanta bella gente e ho tatto buone amicizie. ora a distanza di 2 settimana dalla fine delle vacanze mi sto ancora sentendo telefonicamente con gli amici del campeggio e stiamo organizzando di incontrarci nei fine settimana.... va be non volgio prolungarmi oltre, ma il messaggio che volgio dare a tutti è che non bisogna mai disperare, non tutto il male viene per nuocere... scusate se ho usato una frase fatta.......
CIAOOOOOOO A TUTTTTIIIIII!!!!!!!
-
- Nuovo Amico
la mia estate
Messaggio da fati » 29/08/2005, 15:44
Non è stata una bella estate.........
Fati
Messaggio da stupisciti » 31/08/2005, 14:44

La prima settimana a roma a casa del mio innamorato

ma lui lavorava...

così io tutto il giro...ero in giro x negozi...

La seconda settimana in famiglia... tra nipoti parenti ed amici...

La terza a monopoli...in puglia...in un villaggio molto carino...
e qui anche io ho conosciuto tanta gente simpatica....di roma e napoli...abbiamo fatto tanto sport insieme...e risate a fiumi...così da scambiarci i nr di cell... x poterci sentire ed eventualmente incontrare...
?? posso lamentarmi...

Messaggio da elisewin » 02/09/2005, 21:36

sono stata sempre in giro...
Londra!!!!
sono ???? andata al Live8 !!!!
ho conosciuto amici e ????? sia reali che virtuali!!!
Ho incontrato Mooz!!!
Mammamia che casini ?? ho fatto quest'estateeeee.... e ancora non è finitaaaa!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]