Per te forse è così, ma non credo che lo sia altrettanto per la stragrande maggioranza che popola il mondo femminile.bluver ha scritto:[...]
Il conto pagato e proprio l'ultima cosa e e la meno importante.
[...]
_
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da kim90 » 07/11/2010, 8:41
Per te forse è così, ma non credo che lo sia altrettanto per la stragrande maggioranza che popola il mondo femminile.bluver ha scritto:[...]
Il conto pagato e proprio l'ultima cosa e e la meno importante.
[...]
Messaggio da bluver » 07/11/2010, 9:28
tempest ha scritto:[...]
Vero ( ottima l'osservazione sull'iniziativa e sull'evitare frasi del tipo "boh...come vuoi tu" ) però immagina un bel posto, una serata gradevole, tu che pensi che lui ha gestito bene l'uscita...e poi al tuo prendere il portafogli lui che ti dice: "sono tot euro a testa"...non ti pare che una cosa così "ammazzi" il corteggiamento??
Messaggio da bluver » 07/11/2010, 9:34
e lo so e lo sto notando anche in questo topic. Ma non siamo tutti uguali ... per stile personale o per esperienze che abbiamo avutokim90 ha scritto:[...]
Per te forse è così, ma non credo che lo sia altrettanto per la stragrande maggioranza che popola il mondo femminile.
_
Messaggio da mamma Luli » 07/11/2010, 11:34
Francesco, sei simpatico come semprecescoFran ha scritto:[...]
Attenzone.[/b]![]()
[URL=http://img824.imageshack.us/i/attesa.jpg/][img]http://img824.imageshack.us/img824/4517/attesa.jpg[/img][/URL]
Messaggio da tempest » 07/11/2010, 11:41
Io ho un certo spirito femminista, però lo lascio fuori da corteggiamento...mi vien spontaneo, non lo faccio apposta.bluver ha scritto:[...]
sarà il rimasuglio del mio spirito femminista?
o forse il fastidio nel vedere quante volte le persone pensano che con i soldi si possono permettere tutto?
Messaggio da margot » 07/11/2010, 11:59
Io invece mi sento a disagio. Non mi piace che l'uomo paghi la mia parte perchè non ci trovo una motivazione e se uno mi piace, di certo un atteggiamento del genere non mi farà cambiare idea. Se la persona in questione dovesse dirmi "sono tot euro a testa" non avrei alcun problema....certo, se mi portasse in un ristorante extra-lusso e a me sconosciuto, mi darebbe fastidio, dato che sono una studntessa e non mi posso permettere grandi cose.tempest ha scritto:[...]
Vero ( ottima l'osservazione sull'iniziativa e sull'evitare frasi del tipo "boh...come vuoi tu" ) però immagina un bel posto, una serata gradevole, tu che pensi che lui ha gestito bene l'uscita...e poi al tuo prendere il portafogli lui che ti dice: "sono tot euro a testa"...non ti pare che una cosa così "ammazzi" il corteggiamento??
Messaggio da bluver » 07/11/2010, 12:01
tempest ha scritto:[...]
Io ho un certo spirito femminista, però lo lascio fuori da corteggiamento...mi vien spontaneo, non lo faccio apposta.![]()
cescoFran, ma sarei io quello scheletro con pelliccia che aspetta l'uomo giusto????![]()
Guarda che ti sbagli!!! Io non porterei mai una pelliccia!
Messaggio da cescoFran » 07/11/2010, 14:17
No no, ci mancherebbe fosse riferito a te, era solo una battuta per scherzare un pò.tempest ha scritto:[...]
Io ho un certo spirito femminista, però lo lascio fuori da corteggiamento...mi vien spontaneo, non lo faccio apposta.![]()
cescoFran, ma sarei io quello scheletro con pelliccia che aspetta l'uomo giusto????![]()
Guarda che ti sbagli!!! Io non porterei mai una pelliccia!
Messaggio da viola81 » 07/11/2010, 15:44
Messaggio da alvin » 07/11/2010, 20:36
Bello questo post, mi son piaciuti veramente tanto il discorso e i ragionamenti fatti, complimentimargot ha scritto:[...]
Io invece mi sento a disagio. Non mi piace che l'uomo paghi la mia parte perchè non ci trovo una motivazione e se uno mi piace, di certo un atteggiamento del genere non mi farà cambiare idea. Se la persona in questione dovesse dirmi "sono tot euro a testa" non avrei alcun problema....certo, se mi portasse in un ristorante extra-lusso e a me sconosciuto, mi darebbe fastidio, dato che sono una studntessa e non mi posso permettere grandi cose.
Ma finora non mi è mai capitato per fortuna
Messaggio da margot » 07/11/2010, 23:06
Graziealvin ha scritto:
Bello questo post, mi son piaciuti veramente tanto il discorso e i ragionamenti fatti, complimenti
Messaggio da tempest » 07/11/2010, 23:16
bluver ha scritto:[...]
bellissima!
la prossima volta che gli amici me la girano (mi è già arrivata qualche volta chissà perchè) ti rubo la risposta!!!
riguardo allo spirito femminista mi viene più spontaneo lasciarlo fuori nelle fasi successive su cose dove farei meglio a non cedere, ma visti i risultati forse sarà meglio che inverta le cose......chissà!
Messaggio da bluver » 07/11/2010, 23:32
e su questo concordo pienamentetempest ha scritto:[...]
.....che l'uomo non sia uno scroccone e che mostri galanteria almeno in qualche contesto.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]