...almeno un motivo per cui vorreste essere nella vita di un film!

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Alice2010 » 03/11/2010, 11:59
Messaggio da Ares87 » 03/11/2010, 12:38
Beh tantissimi... Tu dico il primo che mi è venuto in mente: William Wallace. Il protagonista di Braveheart, interpretato da Mel Gibson. Forse perchè ho in parte sangue scozzese...Alice2010 ha scritto:...c'è tra tutti i film che avete visto e ammirato,un film di cui vorreste essere il protagonista?.. un film che vi è rimasto nella mente per la trama, i colori,l'ambiente,la vita dei personaggi...
Messaggio da tempest » 03/11/2010, 23:02
Si, Eowyn ne "il signore degli anelli"!Alice2010 ha scritto:...c'è tra tutti i film che avete visto e ammirato,un film di cui vorreste essere il protagonista?.. un film che vi è rimasto nella mente per la trama, i colori,l'ambiente,la vita dei personaggi...
Messaggio da Niobe85 » 04/11/2010, 22:15
E come non quotare!!!!!tempest ha scritto:[...]
Si, Eowyn ne "il signore degli anelli"!
Messaggio da cescoFran » 24/11/2010, 10:17
Michael J. Fox in ritorno al futuro!Alice2010 ha scritto:...c'è tra tutti i film che avete visto e ammirato,un film di cui vorreste essere il protagonista?.. un film che vi è rimasto nella mente per la trama, i colori,l'ambiente,la vita dei personaggi...
Messaggio da arietina76 » 24/11/2010, 14:28
a me piacerebbe essere un supereroe...pardon, una super-eroina: magari nei fantastici 4, perchè no....Alice2010 ha scritto:...c'è tra tutti i film che avete visto e ammirato,un film di cui vorreste essere il protagonista?.. un film che vi è rimasto nella mente per la trama, i colori,l'ambiente,la vita dei personaggi...
Messaggio da Ospite » 27/11/2010, 21:32
Sono rimasto molto impressionato dal film Balla coi lupi, che vidi al cinema al tempo della sua uscita. Direi che il protagonista di quel film, incarna notevolmente tanti miei pensieri e concezioni sull'esistenza in genere. Lo stesso processo introspettivo ed evolutivo che egli compie, in qualche modo sento di averlo vissuto pure io, ovviamente un pò difforme per epoca e situazioni, ma molto vicino ai concetti che vengono espressi di presa di coscienza, maturità e attaccamento ai propri valori.Alice2010 ha scritto:...c'è tra tutti i film che avete visto e ammirato,un film di cui vorreste essere il protagonista?.. un film che vi è rimasto nella mente per la trama, i colori,l'ambiente,la vita dei personaggi...
Messaggio da Fede89 » 15/12/2010, 13:51
bella domanda... ci sono alcuni film dove vorrei essere la protagonista tra questi e x-man in mistica , mi affascina il personaggio e la trama del film , mi piacerebbe essere il cattivo della situazione invece di fare sempre la cosa giusta, oppure come ambientazione esplorare il mondo di pandora in Avatar con tutti qui colori e l'atmosfera fantastica ed essere il protagonista della storia che aiuta gli avatar e scopre tutto su di loro.Alice2010 ha scritto:...c'è tra tutti i film che avete visto e ammirato,un film di cui vorreste essere il protagonista?.. un film che vi è rimasto nella mente per la trama, i colori,l'ambiente,la vita dei personaggi...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]