jackie_brown ha scritto:Ciao metalgirl,
secondo me lui si sta stancando della storia e cerca ogni futile appiglio per prendersela con te e litigare.
Tutto quel casino per pochi euro di benzina? Ma scherziamo?
Magari se avesse scarrozzato un suo amico invece che te, non se la sarebbe presa, anzi, probabilmente sarebbero andati a farsi una birra da qualche parte (spendendo quindi anche di più).
Ti posso consigliare di riflettere su questa storia, valutare sul piatto della bilancia gli aspetti positivi e negativi e decidere di conseguenza.
Ciao bella
Immaginate di essere a lavoro, dopo 4 orette su excel a far calcoli, del venerdì mattina, staccate un attimo e cercate in rete storie di coppie che vanno a convivere etc, immaginando io un domani (spero prima possibile) insieme.
Capito per caso in questo forum, andate alla prima pagina di amore e cosa mi trovo, quello che mi è successo domenica. E trovate che la vostra ragazza per tutti i motivi del mondo arrabbiata delusa etc, scrive in un forum.
Ci sono rimasto all'inizio così

poi mi si è gelato il sangue, soprattutto a leggere le vostre risposte!!!voi date giudizi così alla gente..poi però sappiate che in certi momenti di difficoltà la gente li prende anche come da seguire certi consigli!! e magari le situazioni non sono proprio così.
Come ha detto la mia ragazza non navighiamo nell'oro, io per vivere faccio due lavori, più di qualche mese arrivo a patta tra entrate e spese (per fortuna mai in rosso o quasi) ma mai metto via molti soldi. Ho in piedi le rate della macchina nuova, che ho dovuto prendere diesel perchè ho il primo lavoro a 30 km da casa, il secondo lavoro che faccio la sera me ne faccio anche 200 dopo aver finito qui in ufficio, oltre ai weekend dove vado e torno dalla mia ragazza sia sabato che domenica. cosa voglio dire con tutti questo? che sono +di 30mila l'anno, che se mi arrabbio perchè è chiuso non è per "10 minuti di strada" ma ???? da ristorante a centro commerciale sono 25km+quasi altrettanti per tornare a casa da lei.
succede a tutti di avere il periodo duro, io l'ho adesso con mille preoccupazioni che non sto qui a dire, e quindi succede di arrabbiarsi anche per motivi futili. Poi però si risolve..e mi vedo qui tirati fuori casini per altre situazioni in cui si ha litigato pesantemente, per situazioni che poi magari sarà la mia ragazza a descrivervi, che pensavo stando a parole fossero risolti..
e soprattutto leggo gente che dice mollalo, si è stancato, dopo sarai felice?!?! cioè come un bambino...rotto il giocattolo? non si aggiusta si butta e si prende un altro stando a quello che scrivete voi.
E ripeto non uno che scriva prova a parlarci etc...mah io vedo tanti bambini qui che scrivono.