e voi che fareste?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da donnarouge » 27/09/2010, 11:19
Messaggio da julianus_83 » 27/09/2010, 11:51
la prima cosa che farei sarebbe comprarmi una casa, per poi chiuderla subito e spendere il mio tempo a viaggiare.donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da tropicsnow » 27/09/2010, 11:58
non amo le villone nè i parchi giochi, non saprei cosa farmene...donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da shine-85 » 27/09/2010, 14:09
si si!! partiamo tutti insieme!! prima cosa prenderei casa .. aprire una catena di alberghi e ristoranti in tutta italia. far conoscere la parola del Signore..donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da Micol* » 27/09/2010, 14:15
Concordo con te sul fatto di viaggiare e soprattutto di soggiornare nei posti più belli e lussuosi e questo almeno per un annetto ihihih!dopodichè comprerei più case in varie parti del mondo, sistemerei parenti e amici e mi piacerebbe poter dare una mano nel sociale....E con mooooolta calma penserei anche ad un "lavoro" che so magari mi lancio nel campo della moda.....Eh sì quante cose cambierebbero!donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da serena82 » 27/09/2010, 17:41
Condivido... e aggiungerei pure una casa al lago.....tropicsnow ha scritto:[...]
comprerei un appartamento in città e una casa in montagna e farei qualche viaggio...
il resto li investirei, possono sempre tornare utili per cose più importanti![]()
Messaggio da Bigx » 27/09/2010, 23:18
mi comprerei la stessa villa!donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 27/09/2010, 23:31
"E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio"shine-85 ha scritto:[...]
prima cosa prenderei casa .. aprire una catena di alberghi e ristoranti in tutta italia. far conoscere la parola del Signore..
Messaggio da alvin » 28/09/2010, 20:37
ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
"E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio"![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 29/09/2010, 9:36
Per prima cosa mi compro una Harley Davinson nuova di zecca.donnarouge ha scritto: e voi che fareste?
Messaggio da Alias8 » 29/09/2010, 14:00
donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da bluver » 29/09/2010, 17:14
donnarouge ha scritto: e voi che fareste?
Messaggio da cescoFran » 29/09/2010, 18:01
bluver ha scritto:[...]
ma poi ..... magari trovandomi in quella situazione tutto saltà e chissà cosa succede.......
Messaggio da THC79 » 13/10/2010, 14:28
Messaggio da Bea86 » 15/10/2010, 18:27
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 15/10/2010, 19:15
Prenoterei subito un volo diretto in Micronesia e lì una volta arrivato tratterei con un selvaggio l'acquisto di un atollo deserto vicino al suo. Ho sempre sognato di fare il dittatoredonnarouge ha scritto: voi che fareste?
Messaggio da Ospite » 17/10/2010, 22:17
Sicuramente una bella parte la terrei per me e mi comprerei una bella casa e farei qualche bella vacanza, ma, e capisco che potrei sembrare poco credibile, una parte la darei ad amici e parenti a cui sono affezionato, o comunque bisognosi.donnarouge ha scritto: e voi che fareste?
Messaggio da airlander » 17/10/2010, 22:26
Messaggio da darklight » 17/10/2010, 22:49
Io credo mi leverei tutti gli sfizi che ho in testa, mi comprerei 2 case e una la terrei per dei futuri figli, terrei metà di quello che rimane e il resto penso lo spenderei per gli altri perchè alla fine non saprei cosa farmene di tutti quei soldi dato che non me li posso di certo portare nella tomba come i faraoni lol xDdonnarouge ha scritto:e voi che fareste?
Messaggio da nageki » 18/10/2010, 22:57
- mi comprerei un esercito di carlini <3donnarouge ha scritto: e voi che fareste?
Messaggio da kim90 » 19/10/2010, 7:53
Io per esempio farei tutto l'opposto di quello che dici tu, nessun villone alle Maldive, nessun hotel di lusso.donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da Niobe85 » 04/11/2010, 22:10
Direi a mio padre: "Papà, finalmente non sei più uno schiavo!"donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da clothilde » 16/11/2010, 15:14
d'accordissimo con te Kim !!!...niente Maldive e hotel di lusso !....kim90 ha scritto:[...]
Io per esempio farei tutto l'opposto di quello che dici tu, nessun villone alle Maldive, nessun hotel di lusso.
Sicuramente mi toglierei soddisfazioni più concrete, nuova casa e auto (non certo di lusso), darei un mano a chi dico io.., inoltre farei opera di beneficenza per anziani e persone che ne hanno davvero bisogno.
_
Messaggio da cescoFran » 18/11/2010, 17:19
Bella sta cosa, andare in giro per il mondo e aiutare le persone con cui si viene a contatto.clothilde ha scritto:[...]
d'accordissimo con te Kim !!!...niente Maldive e hotel di lusso !....
io le spenderei con case (investimento sicuro) e poi il giro del mondo con un bel camper !........
Per la beneficienza, durante il viaggio cercherò di risolvere problemi a chi merita !!!.........
Visto che sensa lavoro non ci sò stare, aprirei poi anche qualche negozio o altro........
Messaggio da clothilde » 19/11/2010, 19:39
si, credo sia meglio farlo di persona, che con le associazioni arriva solo quel che rimane dopo " le varie spese ", in più dare di persona, di solito rende anche felice il donatore !.....cescoFran ha scritto:[...]
Bella sta cosa, andare in giro per il mondo e aiutare le persone con cui si viene a contatto.
Messaggio da Llamina86 » 16/12/2010, 21:27
Poco ma sicuro viaggerei... non mi importa alloggiare in grandi hotel ma viaggiare in lungo e in largo il più possibile... qualcosa però lo terrei da parte per una casetta, non troppo grande ma con un bel giardino, perchè alla fine un posto in cui tornare serve sempre ^^donnarouge ha scritto: e voi che fareste?
Messaggio da tempest » 18/12/2010, 22:51
Prima darei una parte ai miei genitori ( un regalino anche agli zii ci sta ), poi smetterei di lavorare, acquisterei la casa dei miei sogni e la arrederei con grande attenzione e passione. Acquisterei un appartamento a Londra e una casetta in montagna, forse anche una in campagna e una al mare, in Italia o all'estero.donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
Messaggio da lupo76 » 19/12/2010, 20:32
Concordo su tutto, ma cercherei anche un modo per lavorare (nel senso positivo del termine) in maniera piacevole, magari aprendo uno studio di architettura come si deve, pieno di collaboratori e dove sbizzarrirmi nelle progettazzioni più azzardate, tanto se i soldi non mancano !!donnarouge ha scritto:Domanda che ci si è posti almeno una volta nella vita...è fantastico anche solo immaginarlo... io,in primis, comprerei una villona alle Maldive,paradiso terrestre a parer mio, dopodichè mi girerei tutti i posti più belli del mondo soggiornando in hotel di lusso, mi farei costruire parchi divertimento, e proverei qualsiasi cosa come nel film "yes man", non so se lo avete mai visto, ma è vermante bello e trasemtte tanta positività quel film, consiglio vivamente di guardarlo. adeotterei una marea di cani, proverei qualsiasi sport. ma fondamentalmente viaggiare, e.... come ovvio che sia,vi porterei tutti con me
e voi che fareste?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]