Messaggio
da Colpito_affondato_ » 09/09/2005, 2:15
Ciao, guarda ti posso assicurare che di cose brutte nella vita ce ne sono tante, e queste sono le cose minori. Ti posso assicurare che non ti dico così perchè a me va tutto correttamente, anzi, ti posso dire che sono appena uscito da una storia di 2 anni, giusto pochi giorni fa ci siamo persi di vista, ma non è finito niente, ovvero lei potrebbe tornare da un momento all'altro come potrebbe benissimo non farlo. Questa situazione ti posso garantire fa star peggio, e non sto per niente bene. Gli amici in queste situazioni hanno un grosso valore, cerca di stare con loro il più possibile, di andare a dormire altrove, per un periodo di non frequentare e fare le cose che facevi con lei. E' dura ed è vero, è durissima, e te lo garantisco perchè lo vivo nella mia pelle visto che convivevamo praticamente ma bisogna farcela, bisogna mettersi nella testa che nulla è destinato a non finire, come noi, esseri umani abbiamo un inizio ed una fine. E' brutto da dirsi ma è la cruda verità. Ricorda : "In amore non c'è mai parità, ci sarà sempre qualcuno che avrà il dominio e qualcuno che sarà da meno" . Si sa, noi maschi siamo una generazione che sa benissimo prendere in giro le ragazze, ma quando perdiamo la testa e ci innamoriamo è molto più difficile per noi uscirne che per le donne. Lo vivo direttamente sulla mia pelle, e te lo garantisco. Ad ogni modo sappi che tutti hanno amici, tutti hanno dell'altro da fare. Un consiglio, mi è servito molto e tuttora mi sta servendo, quando hai un momento triste prendi in mano una penna e scrivi ciò che ti viene in mente su un foglio, scrivi scrivi e scrivi, anche piangendo e vedrai che alla fine ti sarà passata. Per il momento comportati così. Sappi comunque che tutto ritorna, tutto torna indietro, se è stata una storia lunga e seria vedrai che lei tornerà e al quel punto starà a te decidere se riprenderla oppure no. Fidati che lei tornerà, te non farti sentire, cerca di divertirti e di farle credere che tu ti stia divertendo, insomma gioca d'astuzia, prima o poi si accorgerà di quanto le mancherai, di quanto stava bene con te e tornerà ma starà a te la decisione ... Ricorda, nulla nasce per non finire, tutte le cose hanno un inizio ed una fine. E' inutile da qui non ci si può scampare.