c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????
Messaggio da tonino » 11/10/2010, 10:45
Io cerco persone della Sicilia che mi sappiano dire o informarsi su vivai per farmi arrivare una pianta che si trova solo in Sicilia.
Un grazie a tutti.....ciao
Re: c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????
Messaggio da Alex76BO » 13/10/2010, 10:28
Tonino hai provato ad usare i motori di ricerca tipo google?tonino ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo iscritto a mailamici e devo dire che ci sono un sacco di persone simpatiche.
Io cerco persone della Sicilia che mi sappiano dire o informarsi su vivai per farmi arrivare una pianta che si trova solo in Sicilia.
Si trovano tantissime informazioni su internet. Se dovessi avere difficoltà prova a scrivere qui il nome della pianta e vedrai che qualcuno ti da una mano, senza neanche essere necessariamente siciliano o in Sicilia!

ciao
Messaggio da tonino » 13/10/2010, 13:15
Alex76BO ha scritto:[...]
Tonino hai provato ad usare i motori di ricerca tipo google?
Si trovano tantissime informazioni su internet. Se dovessi avere difficoltà prova a scrivere qui il nome della pianta e vedrai che qualcuno ti da una mano, senza neanche essere necessariamente siciliano o in Sicilia!![]()
ciao
Ho provato diversi mesi con tutti i motori di ricerca ed anche inviato alcune email.
La pianta che mi interessa è Arancio Tarocco Gallo
Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi a trovarla
ciao a tutti
Messaggio da Alex76BO » 13/10/2010, 14:27
dai un occhio quitonino ha scritto:[...]
Ho provato diversi mesi con tutti i motori di ricerca ed anche inviato alcune email.
La pianta che mi interessa è Arancio Tarocco Gallo
Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi a trovarla
ciao a tutti
http://www.vivaimilone.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=99&page=view&catid=2&PageNo=2&key=11&hit=1
Messaggio da tonino » 13/10/2010, 14:40
grazie, ma ce l'ho ancora memorizzato nelle emailAlex76BO ha scritto:[...]
dai un occhio qui
http://www.vivaimilone.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=99&page=view&catid=2&PageNo=2&key=11&hit=1
Messaggio da Aresius » 02/11/2010, 17:47
probabilmente un po' in ritardo...vedo che e' passato un po' dall'ultimo post...tonino ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo iscritto a mailamici e devo dire che ci sono un sacco di persone simpatiche.
comunque guarda qua [url]http://www.tradingplant.com/vendita-piante-on-line/c,piante_di_agrumi_industriali,1/tarocco_gallo,162.html[/url]
non sono della sicilia ma spero ti serva lo stesso ^^
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]