Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Bambola1102 » 06/10/2010, 16:25
Messaggio da Merlino » 06/10/2010, 16:46
Si potrebbe scrivere anche: "che delusione le donne": a me, anni fa, capitò la stessa cosa, appunto, con una ragazza!Bambola1102 ha scritto:[...]
Messaggio da arietina76 » 06/10/2010, 16:58
posso essere sincera?Bambola1102 ha scritto:[...]
Messaggio da tropicsnow » 06/10/2010, 17:28
credo che lui fosse davvero convinto di quel che diceva mentre lo diceva. ma ha sottovalutato la sua debolezza per la ex, forse pensava che lanciandosi in una nuova relazione gli sarebbe passata e si è preso in giro da solo, finendo così col prendere in giro anche te. la tua unica responsabilità è di esserti innamorata e, come tutti gli innamorati, di aver dato troppo peso alle sue parole. ora vuoi sapere se c'è un metodo per disinnamorarti di lui. il metodo c'è ed è quello di fartelo venire a nausea. finchè riuscirai ancora a sopportare la sua voce, la sua presenza fisica e persino il bisogno di parlarne, sarai sempre a rischio di ricaduta. ma arriverà il giorno in cui non ci penserai più e allora sarai guarita. tieni duro.Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne. Consigliatemi.......
Messaggio da bluver » 06/10/2010, 17:53
io hoimparato a diffidare molto di chi dalle prime fasi di frequentazione ti fa credere di essere il centro della sua vitaBambola1102 ha scritto:[...]
Messaggio da elypv » 06/10/2010, 18:32
anche io !!!!bluver ha scritto:[...]
io hoimparato a diffidare molto di chi dalle prime fasi di frequentazione ti fa credere di essere il centro della sua vita
Messaggio da Ospite » 06/10/2010, 20:19
Messaggio da Ospite » 07/10/2010, 2:05
Sono d'accordo! Personalmente mi ci vogliono mesi prima di riuscire ad innamorarmi. Al principio provo un sentimento di profondo affetto ma non di innamoramento. Caspitina prenderei paura se mi succedesse cosi' presto.arietina76 ha scritto:pur non dando un giudizio positivo di quest'uomo (perchè comunque ha preso in giro l'altra persona), penso anche che tu ti sia lanciata troppo nella storia, forse lavorando anche con la fantasia, perchè un solo mese di frequentazione mi sembra davvero poco, per far credere tutto questo...
Messaggio da Roby75 » 07/10/2010, 7:40
Messaggio da kim90 » 07/10/2010, 10:09
Al titolo di discussione "che delusione gli uomini" ti rispondo che non sono solo gli uomini a deludere ma anche le donne.Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
Messaggio da Alice2010 » 07/10/2010, 10:42
Io concordo con tropicsnow...comunque, non penso che l'amore si può misurare in nessun modo, nemmeno con il tempo nel senso che ognuno di noi è diverso dall'altro e dunque, ci si può innamorare in un mese...al cuore non si comanda...così come ci sono coppie che si sposano dopo 10 anni, io ho conosciuto coppie che si sono sposate dopo 10 mesi e stanno bene insieme...Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
Messaggio da idiana » 07/10/2010, 19:19
Ciao...è difficile consigliarti siamo tutti diversi per cui le reazioni e i bisogni sono anch'essi diversi.Bambola1102 ha scritto: Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
Messaggio da arietina76 » 07/10/2010, 21:12
sul fatto che ognuno di noi sia diverso, non ci piove, ed ovviamente non si può quantificare il tempo necessario per innamorarsi.Alice2010 ha scritto:[...]
Io concordo con tropicsnow...comunque, non penso che l'amore si può misurare in nessun modo, nemmeno con il tempo nel senso che ognuno di noi è diverso dall'altro e dunque, ci si può innamorare in un mese...al cuore non si comanda...così come ci sono coppie che si sposano dopo 10 anni, io ho conosciuto coppie che si sono sposate dopo 10 mesi e stanno bene insieme...
Tu, reagisci, è difficile lo sò, ma la vita non si ferma con lui, la vita,è solo nostra.
Ti abbraccio
Messaggio da Ospite » 07/10/2010, 22:56
Un sentimento come l'amore non ha limiti di età. Questo almeno in forma di principio. Poi la realtà attiene a tante altre cose meno astratte e idealiste.Bambola1102 ha scritto:[...]
Ciao arietina76, scusa ma ti sembra così assurdo che una donna di 52 anni possa credere ancora nell'amore e innamorarsi di nuovo? a me è successo. Forse perchè sono uscita da un anno ,da una sofferta separazione e ,nonostante tutto ho voglia di rimettermi in gioco. sì forse mi sono illusa troppo presto, di aver trovato la persona giusta. Daltronde a quale donna non piace,l'uomo affettuoso, romantico, che ti riempie di attenzioni e di belle parole!! Io ci ho creduto e,adesso sono qui, a soffrire ,ancora una volta, forse per qualcuno che non mi merita.
Messaggio da the.nuance » 08/10/2010, 3:09
carissima,Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
Messaggio da serena82 » 08/10/2010, 19:43
the.nuance ha scritto:[...]
forse anche lui era davvero interessato a te...e magari ti ha detto in sincerità la 'sua' intima realtà...forse
Messaggio da elfo26 » 10/10/2010, 20:30
quoto Merlino!Merlino ha scritto:[...]
Si potrebbe scrivere anche: "che delusione le donne": a me, anni fa, capitò la stessa cosa, appunto, con una ragazza!
Messaggio da Alex76BO » 11/10/2010, 17:23
quoto in pieno!Shadow750 ha scritto:In campo amoroso non ci sono perfezioni e assolutismi. Subentrano come è giusto che sia, componenti emotive e intime non sempre catalogabili e definite. Non è sempre questione di prendere in giro. Certe affermazioni si fanno anche sull'onda dell'ardore del momento, o ampiamente coinvolti in qualcosa di nuovo ed elettrizzante. Poi si ritorna coi piedi per terra, e si tocca la realtà, e allora ecco che escono quelle che appaiono come bugie o frasi di circostanza.
Messaggio da solitario » 15/10/2010, 20:04
mi dispiace ti tocca soffrire un po ???? a me e successo, bisogna tenersi pronto per la tempesta ?? verra alla fine il tempo ti guarira ???? se ti lascera una cicatrice, se ti serve aiuto e ne vuoi parlare contatamiBambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
Messaggio da soleluna69 » 17/10/2010, 9:56
Messaggio da soleluna69 » 17/10/2010, 10:01
Messaggio da bamby.mc » 26/10/2010, 11:54
Ciao,Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 14:18
donne o uomini non cambia nulla, ti posso citare mille mila esempi di donne che han fatto la stessa cosa a un uomo.Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Cosa ne pensate di un uomo, che dopo un mese di frequentazione, durante il quale, ti ha fatto sentire di essere la donna della sua vita, il suo centro, la sua stella, il suo tutto,ti viene a dire: ho capito che non riesco ad amarti come vorresti tu, perchè penso ancora alla mia ex. Aiutatemi, sono distrutta. Lui con i suoi modi, le sue belle parole è riuscito a farmi innamorare. Help! non so come uscirne.![]()
Consigliatemi........
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]