



un ritorno?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
un ritorno?
Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 1:17
non so il motivo, ma cosa spinge una persona dopo ben 11 mesi di assoluta assenza dalla mia vita, farsi viva, proporre un incontro con cena x parlare?
forse un ritorno? (storia di ben 2anni e 10 mesi)
non sono di certo un ragazzo cattivo, anzi + dolce della nutella e + buono del pane, ma visto ?? mi ha lasciato x un'altra persona, sicuramente mi vien voglia di fare il "ragazzo cattivo".
molto probabilmente domani le risponderò ?? non ho x niente voglia di incontrarla, visto tutto quello che ho passato e visto ?? ora ho trovato un equilibrio discreto nella mia vita.
voi ragazzi/e che ne pensate?
ciao e buonanotte.
Re: un ritorno?
Messaggio da Freespirit » 24/08/2005, 1:24
Infatti caro dexter fai benissimo a non rivederla perchè sicuramente vorra tornare indietro coi suoi passi... e cosi ti potrà nuovamente sconvolgere la vita che non ne vale la penadexter309 ha scritto:dalle 8 di stasera ho un dubbio:
non so il motivo, ma cosa spinge una persona dopo ben 11 mesi di assoluta assenza dalla mia vita, farsi viva, proporre un incontro con cena x parlare?
forse un ritorno? (storia di ben 2anni e 10 mesi)
non sono di certo un ragazzo cattivo, anzi + dolce della nutella e + buono del pane, ma visto ?? mi ha lasciato x un'altra persona, sicuramente mi vien voglia di fare il "ragazzo cattivo".
molto probabilmente domani le risponderò ?? non ho x niente voglia di incontrarla, visto tutto quello che ho passato e visto ?? ora ho trovato un equilibrio discreto nella mia vita.
voi ragazzi/e che ne pensate?
ciao e buonanotte.
La mia ex dopo 8 mesi che siamo stati insieme mi ha lasciato e ora a distanza di 2 anni si è rifatta sentire... con tanto di sms e squilli e mi ha chiesto piu volte di andare da lei (lei abita a pg) ma sinceramente non ne ho piu voglia di stare male per lei visto che mi sono rifatto una nuova vita e nuove amicizie... quindi il consigli ch ti posso dare e lasciala perdere... e goditi questa tua nuova vita..
Messaggio da Matt » 24/08/2005, 1:39
(come ha detto la mia ex quando mi ha lasicato). ho passato 2 o 3 mesi a lasciarmi e riapacificarmi con lei ed è servito solo ad allungare la mia sofferenza. nel tuo caso credo sarebbe da pazzi aprire una ferita gia chiusa come dici tu

Ciao
Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 1:48
ora mi è totalmente indifferente. non ho + alcun sentimento x lei.
Messaggio da Freespirit » 24/08/2005, 2:42
??? lasciate perdere le ex è molto meglio anche per voi cosi ?? soffrite inutilmente!!
Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 8:21
freespirit, quello ?? hai detto è giustissimo e vero.
stamattina mi sono alzato con una certa ironia:
mi verrebbe voglia di "incontrarla", non a cena, magari ad un aperitivo, solo x sentire tutte le ****** che mi deve dire,e poi alla fine del discorso riderle in faccia e dirle che x me lei è "morta", acqua passata, passato.
sinceramente se lei chiederebbe un ritorno, mi farebbe schifo come persona, neanche un cane si comporterebbe cosi, e lei ne ha ben 3 di cani. e lei della vita non ha capito proprio un ca**o.
solo x la curiosità di sentire cosa mi deve dire, la incontrerei, ma è molto difficile, xkè quella persona non la vorrei vedere + davanti a me, neanche di sfuggita.
boh, ora mi vien troppo da ridere, cose dell'altro mondo. in questo mese si capisce che i rimorsi sono tornati a galla, sia x lei, sia x l'altra mia ex ?? mi ha contattato nei primi gg di agosto.
la verità fa male a chi la nasconde.....
non credete??
Messaggio da McGyver7 » 24/08/2005, 9:26
io non sono stato lasciato per un altro mamentre era li a riflettere sul noi ha frequentato un altro e mi mettva in paragone,spesso m idiceva che le cose che riceveva dagli altri le avrebbe volute da me.Poi col tempo ha scelto lui e me lo ha detto....speriamo che dopo 2 anni di storia insieme non si faccia viva fra 11 mesi comportandosi come la tua ex.Non provo odio...per lei..solo freddezza....rammarico....orgoglio ferito....ogni giorno...vivo...e sorpavvivo...
Tu dopo 11 mesi sei sopravvissuto ora vivi.....lascia stare che era con un altro ora vuole te.....se il tuo cuore ha amore per lei....falla tornare indietro....se non la ami non ironizzare o riderle in faccia....evitala e basta.
Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 9:46
Ora se provo ancora dei sentimenti verso di lei, dovrei riprenderla?
se la molla non è scattata prima, non scatterà mai, mi spiace dirlo.
2o me è un semplice ripiego xkè l'altra storia non è andata. e sapendo che io l'amavo veramente, il gallo ritorna nel pollaio.
ma la porta si è chiusa ormai da un bel pezzo, e poi non posso rivivere un amore col pensiero che da un gg all'altro possa ritornare l'incubo della molla, soprattutto in previsione di un matrimonio.
preferisco vivere un nuovo amore sereno, con la fiducia di una nuova persona che dovrò conoscere a fondo, anzichè rivangare un amore in cui la fiducia manca e il dubbio faccia da ombra.
Messaggio da daiane » 24/08/2005, 10:47
Ho lasciato stare, cosa che dovrebbe fare la tua ragazza, lasciar stare, perchè se tutto è iniziato da lei, sa benissimo che l'altra persona durante tutto quel tempo ha avuto modo di riflettere sulla loro storia, sui sentimenti che provava. Tu non la ami, fai bene, perchè non puoi farti del male per una persona che con te è stata crudele, lasciala nel suo brodo, e vedrai che con il tempo se imparerà la lezione non ti romperà più.
Spero che sia stato un buon consiglio...
ciao
Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 11:32
ma x curiosità mi piacerebbe saxe i motivi x cui ora torna e mi cerca.
di sicuro il passo verso di lei non lo faccio +, ormai è storia chiusa.
sino a me lei ha avuto bastonate dai suoi ex, e ??? mi ha conosciuto, x lei ero un extraterrestre, una persona diversa da "queso mondo di persone", l'ho amata come nessuno l'aveva mai amata (sue parole). eppure non è bastato.
io ho sempre dato tutto me stesso x lei,e non è bastato. ho dato tutto quello che avevo e potevo dare, e non è bastato.
in cambio ho avuto 2 dita negli occhi e una pedata nel c...
????? commetto errori, ed è difficile tornare indietro.
ma prima di fare una qlss mossa, penso sempre alle conseguenze.
poi o la va, o la spacca come si dice.
io sono una persona cui dà fiducia massima a tutto e a tutti da subito;
ma davanti ad un errore grave, toglie tutto ciò che ha dato.
un film diceva: Dio perdona, io no.
Dio è Dio, e perdona tutto e tutti, io purtroppo sono una persona che non perdona certe cose.
sarò cattivo, ma il rispetto della persona, la sincerità,la dignità, l'umilta e la fiducia non devono mai mancare o venir meno.
Messaggio da daiane » 24/08/2005, 16:15
Quindi adesso tocca solo te decidere, andare o non andare?!?! Chiarire o lasciarla rodersi il cuore finchè non riuscirà a capire il tuo nuovo comportamento?!? :[
Messaggio da Thomas » 24/08/2005, 16:16
fammi sapere!!!
Messaggio da daiane » 24/08/2005, 16:25
E se per fare questo devi usare diversi trucchi allora li usi tutti, cerchi di farlo tornare in tutti i modi, dalla dolcezza, alla gelosia ecc....
E non ridire che sono sadica...
Messaggio da michela » 24/08/2005, 21:10
Una persona è quella che è e vi da solo quello che ha. E non c'è praticamente dubbio che se con leggerezza vi ha fatto soffrire in passato, con altrettanta disinvoltura lo rifarà e presto.
Un ritorno è quello che è, fa male dirlo ma ci sono mille motivi e che si sia resa conto che ti ama ancora e si è sbagliata è il meno probabile.
Quindi il mio consiglio è di agire a seconda dei tuoi scopi. E se, come essere umano sano, il tuo scopo nella vita è essere felice, valuta bene ogni tua mossa. Fa solo quello che senti perchè poi solo a te stesso devi rendere conto!!!
Di dove sei? piuttosto ti portiamo a mangiare un kebap!
m.
Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 10:59
allora, torniamo a noi.
mi piace molto questo gruppo, lem idee sono simili ma con svariate e variopinte sfumature. non posso che ringraziarvi di quanto ho letto. mi ha fatto molto piacere.
Mc tuo nonno diceva giusto. il mio, pace all'anima sua, diceva:
tutte le strade portano a roma, ma solo una porta in paradiso;
tutte le storie d'amore fanno battere il cuore, ma solo una arriverà e resterà nell'anima.
di sicuro non tornerò indietro, una decisione presa dopo una notte di riflessione; xò va dato al condannato l'ultimo desiderio: se il suo è quello di volermi parlare (x cosa non me l'ha detto), la incontrerò x parlarci, senza cena o altro. ma sta di fatto che il mio passo sarà quello di andare avanti nella trasa che ho preso ben 11 mesi fa.
cè da dire che se lei volesse ritornare da me ed io glielo negassi x i miei motivi, non è una rivincita, ma bensì una sconfitta.
amore, amicizia, odio, è la stessa cosa cosa: una persona la ami (amore), o la odi (odio), o la ami e la odi nello stesso tempo (amicizia).
lo stesso sentimento a tre variabili.
putroppo le persone che si trovano nel bel mezzo di questo triangolo, a me non significano niente, ecco cos'è lei x me ora: niente.
tutt'ora mi è sembrata un'avventura durata quasi 3 anni.
ti ringrazio michela x l'invito al kebap, è un panino devastante, soprattutto con la salsa piccante. non ?? non mi piaccia, anzi...
sono di magenta (prov Mi).
??? l'appuntamento ce l'avrò sett prox dopo gli allenamenti.
vi terrò al corrente.
Approposito Mc, torno a giocare. ieri pome ho fatto un "provino" che è stato accettato,e ho firmato il contratto x 1a stagione.
ciao a tutti, un bacione e un abbraccio.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]