Ciao da milano cerco amiche
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- donnarouge
- Nuovo Iscritto
Ciao da milano cerco amiche
Messaggio da donnarouge » 24/09/2010, 21:32
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciao da milano cerco amiche
Messaggio da Niobe85 » 24/09/2010, 22:17
Ciao Silvia, benvenuta a Mail amici!donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.

- donnarouge
- Nuovo Iscritto
Messaggio da donnarouge » 24/09/2010, 22:24
ciao cara grazie, ho addocchiato già qualcuno che potrebbe interessarmi ma sono tutti off line e non posso contattarli in nessun modo a parte rispondere sotto, sono so nememno se riusciranno a leggere ciò che ho scritto, come posso mandare messaggi privati, il sito mi dice che ancora ?? posso, ma quando potrò?Niobe85 ha scritto:[...]
Ciao Silvia, benvenuta a Mail amici!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da shine-85 » 25/09/2010, 16:17
ciao silvia! benvenuta! anche io ?? qui a poco... praticamente da oggi !!donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.

. abito in provincia di varese..
- donnarouge
- Nuovo Iscritto
Messaggio da donnarouge » 25/09/2010, 20:52
hey ciao mi piacerebbe conoscerti...solo che non ho capito bene questo sito, non mi piace parlare via topic che palle, non c'è nemmeno una chat, non si possono inviare messaggi privati...se vuoi ti do la mia mail e parliamo un pòshine-85 ha scritto:[...]
ciao silvia! benvenuta! anche io ?? qui a poco... praticamente da oggi !!![]()
silviuz_nelmondo@live.it su msn
- donnarouge
- Nuovo Iscritto
Messaggio da donnarouge » 25/09/2010, 21:01
Messaggio da waxwork78 » 02/10/2010, 7:08
siete riuscite a beccarvi ? scusate mettete un post vi dite posto e ora così vi beccatedonnarouge ha scritto:non ci posso credere mi hanno censurato l'indirizzo email che palleeeeeee

Messaggio da kaede » 02/10/2010, 17:51
donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.
ciao silvia

piacere di conoscerti
Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 11:36
???? io ?? zona Varese...se ti va di fare amicizia contattami

shine-85 ha scritto:[...]
ciao silvia! benvenuta! anche io ?? qui a poco... praticamente da oggi !!![]()
Messaggio da sweet18 » 31/08/2011, 11:44
Ciao benvenuta sul forumdonnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, [...]

Mi chiamo Diego e sono genovese; purtroppo anche qui da me non è facile fare nuove amicizie.
- aldebaran
- Baby Amico
Messaggio da aldebaran » 31/08/2011, 13:45
ciao benvenuta!donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.

- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 14:37
Ciao!! Non sono di milano ma vengo in città per studiare, quindi se ti va possiamo trovarci per fare due chiacchere...donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 14:45
LadyElle ha scritto:[...]
Ciao!! Non sono di milano ma vengo in città per studiare, quindi se ti va possiamo trovarci per fare due chiacchere...Purtroppo nemmeno io riesco ancora a mandare messaggi privati, ma ci si contatta tranquillamente sul forum! A presto!!
- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 15:02
Vivo vicino a Sesto Calende (mezz'ora dalla città), ma ho diverse amicizie a Varese perchè ho studiato li!mellina86 ha scritto:Ciao LadyElle, tu sei della zona di Varese? Io abito in prov. di Como ma praticamente mi ci vuole meno tempo ad arrivare in centro Varese ?? a Como...
[...]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]