perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?
Messaggio da Thomas » 21/08/2005, 16:57
voi che dite?
Messaggio da Heidi81 » 21/08/2005, 17:37
Se invece una persona viene accontentata in tutto tende poi a chiedere sempre di più...e magari se ne approfitta.
Ciao!
Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?
Messaggio da Freespirit » 21/08/2005, 20:16
mah lo sai che me lo chiedo sempre io sta domanda????' ci sono tanti bravi ragazzi in giro ma proprio i bastardi si vanno a cercareThomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...
voi che dite?

mah....
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 22/08/2005, 19:51
il vero problema di molte donne e che sono talmente sicure di se che se non trovano qualcuno che superi la loro sicurezza non va. farla ridere farla divertire lo accettano da un amico, ma dal loro uomo vogliono cercano la mascholinità su tutti i fronte, in modo che dopo possono lamentarsi.Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...
voi che dite?
MORALE: chi crede di capire le donne e un illuso
Messaggio da michela » 22/08/2005, 20:09
Quando le cose con un ragazzo vanno male forse le ragazze tendono a colpevolizzarsi e a cercare mille spiegazioni assurde piuttosto che ammettere con se stesse che il tizio bastardo semplicemente non le ama. E si fissano e insistono e non lasciano perdere fino a farsi distruggere.
Ed è anche vero che quando hai davanti uno che farebbe di tutto per te, non è mai abbastanza.
Certo che gli esseri umani tendono per loro natura a complicarsi la vita!
m.
Messaggio da Matt » 22/08/2005, 20:12
ahah ben detto massimo mi piacerebbe vedere le donne che dicono però, si sono fatte avanti solo heidi e michela per oraMassimo ha scritto:[...]
il vero problema di molte donne e che sono talmente sicure di se che se non trovano qualcuno che superi la loro sicurezza non va. farla ridere farla divertire lo accettano da un amico, ma dal loro uomo vogliono cercano la mascholinità su tutti i fronte, in modo che dopo possono lamentarsi.
MORALE: chi crede di capire le donne e un illuso

Avanti donne sentiamo come la pensate voi su questo argomento visto che si parla di voi

Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 14:08
Un uomo "bastardo" puo' suscitare l'interesse ma il "bastardo" è solo un oche ha obbietivi diversi...in generale sia che uno sia uomo o donna non deve farsi troppi scrupoli o annullarsi per l'altro pur di dare tutto e cercare in maniera spasmodica e ossessiva di renerla felice annullando tutto se stesso. Bisogna dare ma guardando stessi orizzonti o ci si distrugge.
Io ho dato molto pr la mia "lei" o direi ex ormai ehehe, ma non ho eliminato alcuni dei miei lati od obbiettivi che erano ormai "nostri".Altrimenti il rapporto moriva molto prima.
:[
Messaggio da dexter309 » 23/08/2005, 19:26
io sono una persona a cui piace + dare che ricevere, attirando le persone che se ne approfittano e ti danno sempre meno. e ??? un'amicizia o un amore finisce, ho sempre un vuoto immenso. è proprio vero che + dai, meno hai e rimani sempre fregato.
Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:39
??? sì, hanno ragione quelli che dicono che se cerchi sempre di accontentare una ragazza poi lei se ne approffitta, ne ho una prova schiacciante perchè è quello che fa una mia amica con il suo ragazzo...
A me dispiace per lui, perchè lei ?? riesce a capire davvero i sentimenti del suo ragazzo...
Spero che tu possa trovare una ragazza alla quale i tipi bastardi non gli piacciono, ma che si diverta a ridere e a scherzare con te.
perchè come dice Thomas Mann:"La felicità non sta nell'essere amati, questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità e nell'amare".
Quindi tu ama, se lei però non ricambia lascia stare.
Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:37

ciao
Messaggio da daiane » 24/08/2005, 10:37
Vedi Matt, io sono una di quelle ragazze, che per innamorarsi di una persona, ci deve passare molto tempo. Non ho mai avuto il "colpo di fulmine", forse perchè non ho mai desiderato chiamarlo così. ??? l'esempio dell'amico sì, è successo, ma quando ho saputo che non gli interessavo più ci ho messo una pietra sopra. Sì, non subito, ma infondo, lo sapevamo tutti e due che non sarebbe mai potuto accadere, per motivi personali suoi e miei che messi insieme ci avevano fatto capire che se anche volevamo, non sarebbe accaduto.Matt ha scritto:se l'amore fosse controllabile non ci sarebbe cosi tanta gente che sta male quando finisce un rapporto o che si fa tanti problemi con l'amore non credi?
hai un amico che sta sempre con te che ti tratta bene e di cui te ti sei innamorata glielo fai capire ma lui continua a trattarti come un amica smetteresti di amarlo subito? o dentro di te continui a provare qualcosa?ciao
Lo amavo, ma adesso siamo ancora due ottimi amici. Spero solo che se dovessi perdere la testa per qualcuno, di certo non vorrei un bastardo, vorrei un ragazzo comprensibile, che sappia accettare i miei tempi e io imparerei ad accettare i suoi.
Messaggio da Matt » 24/08/2005, 13:15
Il mondo è bello perchè ?? siamo tutti ugualidaiane ha scritto: Vedi Matt, io sono una di quelle ragazze, che per innamorarsi di una persona, ci deve passare molto tempo. Non ho mai avuto il "colpo di fulmine", forse perchè non ho mai desiderato chiamarlo così. ??? l'esempio dell'amico sì, è successo, ma quando ho saputo che non gli interessavo più ci ho messo una pietra sopra.
Lo amavo, ma adesso siamo ancora due ottimi amici..

Credo che l'amore non is fermi a così pocodaiane ha scritto: Sì, non subito, ma infondo, lo sapevamo tutti e due che non sarebbe mai potuto accadere, per motivi personali suoi e miei che messi insieme ci avevano fatto capire che se anche volevamo, non sarebbe accaduto..
questo è come la vedo io con il mio modo di pensare non è una provocazione ognuno ha le sue idee e vive ama e fa tutto quel che vuole a modo suo. Magari è sbagliato il mio modo di pensare però sono qui per esprimere i miei pensieri

ciao
Messaggio da daiane » 24/08/2005, 16:10
??? ognuno a le sue idee, le tue idee mica sono stupide, è il tuo modo di ragionare, io ho il mio modo, tu hai il tuo... Per questo diciamo le nostre opinioni, così almeno abbiamo qualcosa per cui dialogare!!!
Messaggio da idril » 30/08/2005, 18:22
Beh Thomas...devo proprio che è così...sembrerà strano ma ci attacchiamo sempre alle persone sbagliate (per non usare altri termini)...il perchè?...non te lo so proprio dire...pensa che con un tipo così ci sono stata per ben 4 anni...cosa vedevo in lui?...tutto ciò che forse manca in me...ad iniziare dalla sicurezza...e probabilmente ha ragione l'altra ragazza quando dice che se un ragazzo ci da sempre tanto noi pretendiamo ancora di più...ci vorrebbe una via di mezzoThomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...
voi che dite?

- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 30/08/2005, 18:46
Scusate ma è facile vedere la medaglia solo da un lato.....Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...
voi che dite?
mi sa che come le ragazze scelgono i bastardi anche agli uomini piacciano le st.....e
e non dite che ?? è vero!!!

Vi piacciono quelle che fanno i ???????, che vi stuzzicano e poi vi mandano in bianco, vi piacciono quelle che se la tirano etc etc
Ho visto uomini diventare manichini nelle mani di questo tipo di ragazze...e + li tengono sul filo e + quelli si fanno zerbini.
Anche le ragazze troppo brave a volte hanno vita difficile, e gli viene rinfacciato questo loro aspetto caratteriale.

Quindi la morale è :QUELLI BASTARDI SCELGONO LE BRAVE RAGAZZE E LE FANNO SOFFRIRE E QUELLI BUONI VOGLIONO LE ST...E!!!

Messaggio da GODZILLA » 30/08/2005, 19:49
A me quelle che se la tirano non piacciono, anzi quando una se la tira troppo la trovo irritante e non mi piace neanche essere stuzzicato solo per gioco. Non credo sia una regola che vale per tutti. Forse molte persone (uomini e donne) scelgono il proprio compagno/a con troppa superficialità, senza considerare tutti i lati del suo carattereamary ha scritto:[...]
Scusate ma è facile vedere la medaglia solo da un lato.....
mi sa che come le ragazze scelgono i bastardi anche agli uomini piacciano le st.....e
e non dite che ?? è vero!!!![]()
Vi piacciono quelle che fanno i ???????, che vi stuzzicano e poi vi mandano in bianco, vi piacciono quelle che se la tirano etc etc
Ho visto uomini diventare manichini nelle mani di questo tipo di ragazze...e + li tengono sul filo e + quelli si fanno zerbini.
Anche le ragazze troppo brave a volte hanno vita difficile, e gli viene rinfacciato questo loro aspetto caratteriale.![]()
Quindi la morale è :QUELLI BASTARDI SCELGONO LE BRAVE RAGAZZE E LE FANNO SOFFRIRE E QUELLI BUONI VOGLIONO LE ST...E!!!
Messaggio da Freespirit » 30/08/2005, 22:50
Concordo in pieno con te God per il semplice motivo che purtroppo ?? esistono piu i valori di una volta.. l'amore, il rispetto, la sincerità l'una con l'altra... ora purtroppo si guarda spesso (brutta verità) il portafoglio della persona anzichè i sentimenti che sono ben importanti nella vita...godzilla ha scritto:A me quelle che se la tirano non piacciono, anzi quando una se la tira troppo la trovo irritante e non mi piace neanche essere stuzzicato solo per gioco. Non credo sia una regola che vale per tutti. Forse molte persone (uomini e donne) scelgono il proprio compagno/a con troppa superficialità, senza considerare tutti i lati del suo carattere
Ma per fortuna ci sono ancora poche persone che sanno davvero amare senza guardare il lato superficiale...
Messaggio da nota » 30/08/2005, 23:15
Concordo in pieno con te God per il semplice motivo che purtroppo ?? esistono piu i valori di una volta.. l'amore, il rispetto, la sincerità l'una con l'altra... ora purtroppo si guarda spesso (brutta verità) il portafoglio della persona anzichè i sentimenti che sono ben importanti nella vita...
Ma per fortuna ci sono ancora poche persone che sanno davvero amare senza guardare il lato superficiale[/quote]
boh...io non scelgo per categorie....ma col cuore...Non conosco nè amo i "giochetti"....con gli uomini sono semplicemente me stessa...Forse anche troppo....., ma sono così...: con le mie fregilità, la mia timidezza, la mia dolcezza...e guardo l'essenziale sia di un uomo che i qualunque persona...

Messaggio da Freespirit » 30/08/2005, 23:29
Infatti nota è cosi che bisogna essere SE STESSI in qualsiasi momento e per sempre... se tutti fossero come te nota...nota ha scritto:boh...io non scelgo per categorie....ma col cuore...Non conosco nè amo i "giochetti"....con gli uomini sono semplicemente me stessa...Forse anche troppo....., ma sono così...: con le mie fregilità, la mia timidezza, la mia dolcezza...e guardo l'essenziale sia di un uomo che i qualunque persona...
Messaggio da nota » 31/08/2005, 12:04
Infatti nota è cosi che bisogna essere [u][b]SE STESSI[/b][/u] in qualsiasi momento e per sempre... se tutti fossero come te nota...[/quote]
Grazie....peccato che pochi la pensano come noi...
Personalmente ad essere così non è proprio un"belvivere"....(??? in ??? periodo)perchè mi lascia più...indifesa, più fragile appunto, ma....che dire?sono così e non conosco altri modi d'essere...

Messaggio da Heidi81 » 31/08/2005, 12:05
La penso anch'io così. Anche gli uomini ?? ?? da meno e seppure ci sono tipi diversi...a me pare di averne visti parecchi così!. Sarà la superficialità...sarà qualcos'altro....??? ?? contenta di sentire qualcuno che dice che ?? è così....questo significa che c si pone ancora il problema di ritrovare sentimenti veri nell'altro, la sincerità che sul serio ?? c'è più. Si soffre moltissimo quando scopri che l'altro ti ha preso sempre e solo in giro!!!.mi sa che come le ragazze scelgono i bastardi anche agli uomini piacciano le st.....e
e non dite che ?? è vero!!!
ciao!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]