lory77 ha scritto:ciao...
venerdi è stato il mio anniversario di matrimonio... 9 anni... 15 anni insieme in totale...
il tutto è passato in silenzio... io con i miei regali per lui e lui.... senza neanche un grazie per i doni ricevuti...
siamo al capolinea... dal 25 dicembre 2009 siamo in crisi, lui se ne vuole andare dice non perchè non sta bene con me o perchè non mi vuole bene,... ma pechè ha deciso che vuole tare da solo...
sono a pezzi... la sua valigia è quasi pronta... domenica va via....
ho fatto di tutto... ho cercato di parlargli, ho pianto, ho urlato, mi sono arrabbiata, l'ho supplicato... ma non è servito...
non ce la faccio senza lui.... ci siamo messi insieme che eravamo due ragazzini... e da allora siamo sempre stati insieme... siamo sempre stati bene! non riesco a capire e forse questo f ancora più male.... so il perchè... ma non lo capisco. non c'è un'altra.... o meglio ... 4 anni fa si è innamorato di un'altra... ma era "un'altra" che più sbagliata non poteva essere! la soluzione di allora? ho tagliato i ponti con mia sorella...
ma non è stato sufficiente.
adesso gli ho proposto di rompere definitivamente i rapporti con tutta la mia famiglia... qualsiasi cosa succeda....
non so più cosa fare.... so che non è giusto nei confronti dei miei che mi sono sempre stati vicini e che non sanno nemmeno nulla! ma senza di lui.... non riesco. è una parte troppo grande di me per poter stare senza.
sono disperata... e sono sola...
nessuno sa di questa situazione... sto tenendo tutto dentro e devo far finta che tutto vada bene... ma sto crollando...
scusatemi per lo sfogo,.... ma avevo bisogno di dire a qualcuno come sto realmente e cosa sto vivendo in questo momento...
Si e` veramente una situazione molto particolare, bisogna essere purtroppo dentro la coppia per capire chi cosa dove si ha ragione, se di ragione si puo`parlare.
Purtroppo il destino a volte cambia le carte in tavola... e bisogna essere pronti ad affrontarlo, come nella jungla, si lotta per sopravvivere e solo i piu` vincono la battaglia.
su con il morale!