io davvero non so dove puo' essere lo sbaglio... se proprio sono io che non ho i mezzi per far funzionare le cose... o se è solo sfortuna, di sbagliare momento, situazione e soprattutto persona... perchè se guardo indietro mi vedo solo occasioni perse, progetti andati in fumo per un niente... era giusto dire quella parola o meno? l'ho detta... ho sbagliato! era giusto fare quella telefonata o meno? non l'ho fatta... ho sbagliato! era giusto rispondere ad una certa domanda in quel momento preciso? l'ho fatto... e la risposta non era esatta... era giusto mollare tutto solo per paura di starci male? ... però ora non si puo' sapere come sarebbe andata
e come si fa quando devi ripartire e allora pensi di voltare la testa e provare a guardare in avanti e la sola cosa che ti sale dentro è solo A-N-S-I-A perchè se la vita è davvero solo un grande punto di domanda che mi pesa sulla testa io so già che sbaglierò la risposta ancora una volta!!!
" ma lo sai che ho voglia di baciarti proprio ora... proprio qui... però niente di serio eh..." niente di serio? ... se me lo fossi ricordato sempre quello che mi ha detto all'inizio magari non ci avrei perso tempo a crederci... però dopo è stato solo un viverci continuo... fino ad illudermi che magari qualche risposta esatta la sapevo dare pure io........
io non trovo un senso a quello che ha fatto.... :(
non stavamo assieme, solo perchè non credevo ci fosse bisogno di dirlo, ma se tu frequenti una persona e per questa persona spendi ogni secondo delle tue giornate ... be' non ce bisogno di altre parole
poi il mercoledi mi dice che il lunedi sera... l'unico giorno in cui non ci siam visti ne sentiti... è stata con un altro

ecco come in un attimo un sogno diventa incubo.... che mi fa schifo anche solo sentirla e rivederla... che quasi lei non lo capisce il perchè non rispondo... perchè proprio non ci riesco.... perchè non mi va... perchè sta male lei e a me non frega niente... ma come minimo... e sinceramente di come sta me ne stra-frego perchè mi fa schifo solo a pensarla ...
perchè non si stava insieme ufficialmente... perchè non si puo dire che eravamo innamorati non vuol mica dire abbassarsi ad una mancanza di rispetto di questo tipo.....
non mi lascia ne un vuoto ne una cicatrice... ma solo una delusione in piu che va a sommarsi alle altre e che ogni sembra che me le tiri fuori tutte insieme per farmele rivivere una ad una...
e la reazione è passiva....sono solo queste righe... come un senso di rassegnazione... completamente diverso da qualche tempo fa quando la voglia era quella di urlare fuori tutta la rabbia che avevo...
e adesso...................?
si puo' chiedere una risposta certa... un qualcosa che mi ridia un sorriso... VERO!