Sono nuova, e vorrei conoscere tanta gente nuova, e soprattutto poter condividere con loro citazioni, poesie e magari poter dare opinioni diverse su ognuna di esse.
Spero di trovarmi bene.
Grazie daiane

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da daiane » 22/08/2005, 21:00
Messaggio da pippinazzo011 » 23/08/2005, 0:09
daiane ha scritto:Ciao io sono Daiane, ho scoperto questo sito perchè cercavo delle citazioni...
Sono nuova, e vorrei conoscere tanta gente nuova, e soprattutto poter condividere con loro citazioni, poesie e magari poter dare opinioni diverse su ognuna di esse.
Spero di trovarmi bene.
Grazie daiane
Messaggio da Matt » 23/08/2005, 18:22
mi diverto molto a prendermi in giro, a denudarmi davanti a tutti e a confessare le mie debolezze e i miei errori. Trovo una solidarietà che mi entusiasma e mi consola. Siamo esseri inutili e imperfetti travestiti da saggi e arroganti artefici del nostro destino. Ci raccontiamo balle tutto il giorno! (Vasco Rossi)daiane ha scritto:Ciao io sono Daiane, ho scoperto questo sito perchè cercavo delle citazioni...
Spero di trovarmi bene.
Grazie daiane
Messaggio da Matt » 23/08/2005, 18:44
Vasco è più che bravo, è un grande.. te ne dico un altra che mi piace in riferimento alla canzone jenny è pazza poi mi fermo lidaiane ha scritto:Matt, hai ragione, non la conoscevo, ma la metterò nelle mie citazioni...
??? sì, era davvero bella, è bravo VASCO...
grazie
Messaggio da Matt » 23/08/2005, 19:31
Sergente Matt Baker 101esima aviotrasportata un soldato americano della seconda guerra mondiale da cui ho preso il nickdaiane ha scritto:Matt Baker
"Quando arivammo in Normandia eravamo una squadra quando tutto finì eravamo fratelli"
Questa è una bella frase. Mi piace, vorrei sapere di chi è?!?
Messaggio da daiane » 23/08/2005, 22:20
Messaggio da Matt » 23/08/2005, 22:40
credo che quelle piu che le parti piu belle siano le piu drammatichedaiane ha scritto:Davvero, il nome di un soldato della seconda guerra mondiale?!?
E' la parte della storia che preferisco di più la seconda guerra mondiale, non tanto per le persone che c'erano in quegli anni, quanto per l'emozione degli attacchi, la parte che mi è piaciuta di più è stato l'attaco a Pearl Harbor con risposta poi delle due bombe atomiche...
Allora ti posso dire che hai un bel nick
Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:09
Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:42
io ho una brutta mente (non mi ricordo neanche che ho mangiato oggi) però mi pare che mi sia nuova questa non lo sapevodaiane ha scritto:Si, perchè il 13 marzo del 1943, Hitler doveva prendere un aereo, sul quale i suoi nemici avevano lasciato delle bottiglie di cognac, sperando che Hitler le bevesse, e così doveva morire questo giorno.
Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:47
Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:51
Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:59
Matt ha scritto:“Gli uomini a venire non conosceranno mai l’inferno ribollente e l’oscuro ambiente infernale, le innumerevoli scene minori e i retroscena della seconda guerra mondiale ed è meglio che sia così. La guerra vera non comparirà mai nei libri, o comparirà solo in parte”
Messaggio da Andyphone » 24/08/2005, 0:07
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]