Digito da Brescia...
Una delle mie più grandi passioni è il disegno..
amo comunicare
stare in superfice
e andare in profondità....

Un abbraccio forte a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 13:53
Messaggio da Andyphone » 23/08/2005, 16:05
Vi ricordo sempre l'apposito forum per organizzare gli incontri in chat:McGyver7 ha scritto:ragazzi proviamo ad entrar in chat vorrei vedere come funziona
Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 16:33
OkMcGyver7 ha scritto:non fa nulla finche rimani on line......che lavoro fai? o studi francesca?
Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 16:44
McGyver7 ha scritto:io...mi occupo di amministrazione e contabilità in una grossa multinazionale...e m isento "stretto"....
non sto mai fermo nemmeno io...altrimenti...come dici tu...non posso andare in profondita'
Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 16:51
Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 16:55
daiane ha scritto:Ciao Francesca,
ben venuta tra noi...
Volevo capire meglio cosa significava "stare in superfice
e andare in profondità.... "...
??? ancora ben venuta e ti troverai bene, puoi conoscere gente diversa, e soprattutto nuovi amici..
Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 16:59
McGyver7 ha scritto:diciamo che mi sento stretto in una società materialista che guarda poco al senso e al profondo significato delel cose tutti pronti a guardare solo al lato superficiale senza mai guardare cosa c'è ....
mai guardare solo la foto di una paersona ma ??? c'è dietro ad una foto...
vedo che sei di brescia...domenica sono passato di li per andare a verona,.la prossiam volta ti vengo a trovare ;-)
Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 17:03
Messaggio da daiane » 23/08/2005, 17:04
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]