Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da favola » 07/09/2010, 10:15
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da Niobe85 » 07/09/2010, 12:00
Benvenuta Simona, bella presentazione! Ti auguro di trovare quanto cerchifavola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!

-
- Baby Amico
Messaggio da giammy » 07/09/2010, 18:28
ciao Simona,favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!
senza dubbio il modo migliore per affrontare la timidezza e' conoscesi pian piano ... e un forum, per quando un po' "asettico e a volte impersonale" consente di procedere con i propri tempi, ed ha dietro molte belle persone. E poi, quando ci si inizia a conoscere un po' ... beh, hai un sacco di bellissime qualita'!
benvenuta
giammy
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 08/09/2010, 18:52
Ciao favola,favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!
dalla tua presentazione si capisce che sei proprio una bella persona, quindi benvenuta nel forum!!!!
Solo un consiglio, se mi permetti... Non aspettare che ti scrivano per conoscere qualcuno. Purtroppo questo topic è solo per la tua presentazione e per i nostri saluti, non possiamo dilungarci oltre. Quindi, l'unico modo che hai per conoscere qualcuno, è quello di intervenire sul forum nei vari argomenti e vedrai, piano piano, quante belle persone conoscerai....
Ti aspetto lì.

Messaggio da cescoFran » 08/09/2010, 19:20
Benvenuta e ascolta l'ottimo consiglio di mamma Luli.mamma Luli ha scritto:[...]
Ciao favola,
dalla tua presentazione si capisce che sei proprio una bella persona, quindi benvenuta nel forum!!!!
Solo un consiglio, se mi permetti... Non aspettare che ti scrivano per conoscere qualcuno. Purtroppo questo topic è solo per la tua presentazione e per i nostri saluti, non possiamo dilungarci oltre. Quindi, l'unico modo che hai per conoscere qualcuno, è quello di intervenire sul forum nei vari argomenti e vedrai, piano piano, quante belle persone conoscerai....
Ti aspetto lì.

Concordo anch'io sembri un'ottima persona.
Messaggio da favola » 08/09/2010, 20:50

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da chenickdevomettere » 03/03/2013, 19:41
Ciao! Io mi sono trasferita in prov di Treviso da poco e cerco nuove amiche.. Se ti va contattami!favola ha scritto:Vi ringrazio, siete gentilissimi! Ci ritroviamo nel forum, chi volesse può conoscermi meglio scrivendomi anche in privato, come preferite, ciao!
Messaggio da Djdiablo » 03/03/2013, 20:47
Benvenuta!favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]